E - Force - Mindbender - Album CoverNews 

E-Force (Eric Forrest): il nuovo album “Mindbender” il 19 Novembre 2021

Mindbender” è il nuovo e quinto album dei E-Force, band capitanata dall’ex cantante/bassista dei Voivod, Eric Forrest, in uscita il 19 novembre 2021 su Mighty Music.

Di seguito il commento di Eric Forrest:

“Sono davvero orgoglioso di annunciare che il prossimo album degli E-Force, “Mindbender“, sarà pubblicato da Mighty Music. Questa bomba vi ucciderà! Caratterizzato dall’istintività degli E-Force e influenzato dallo stile dei Voivod, questo caotico mix vi prenderà a calci nel culo! Per non parlare di un nuovo tesoro nascosto…’Insect 2021′! State attenti…”.

Durante la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, Forrest era un membro delle band Liquid Indian e Thunder Circus. Si è unito ai Voivod all’inizio del 1994 come bassista e cantante, prendendo il soprannome di E-Force. Ha registrato due album in studio con i Voivod, “Negatron” (1995) e “Phobos” (1997) e l’album dal vivo “Voivod Lives” (2000), prima di uscire dalla band nel 2001 quando tornò il cantante originale Denis Bélanger. Dopo la sua partenza da Voivod, Forrest formò la sua band chiamata E-Force. Nel 2003 ha formato la band Project: Failing Flesh in Vienna, Virginia. Quella band ha pubblicato tre album fino al 2012. Nel 2017, Forrest ha condotto un tour europeo in cui ha eseguito brani dagli album dei Voivod, “Negatron” e “Phobos“. La band si è riunita per quel tour, operando sotto il nome di E-Force Performing Voivod, ha continuato a girare e ha suonato al Brutal Assault Festival nel 2018.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.