Missalaika di Arturo Annecchino e Symphònia @ Auditorium - 05 03 2016News 

Missalaika di Arturo Annecchino e Symphònia Band a Roma

Arturo Annecchino e Symphònia Band si esibiscono in “Missalaika”, un’opera surreale e unica che avrà luogo il 5 marzo presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Scritta da Arturo Annecchino in occasione dello spettacolo teatrale “Giochi di famiglia”, “Missalaika” è un viaggio attraverso i grandi maestri del rock, dell’ambient e della musica classica, legato dal sottile file rosso di un racconto teatrale di sottofondo.
“Missalaika” è interpretata da uno stravagante gruppo musicale nato dall’incontro dello stesso compositore-pianista, con Costanza Cutaia, Ivanka Mazurkjevic e Martina Sciucchino alle voci, con Simonme Stopponi alla chitarra elettrica e voce, Luca Costantini alla batteria, Filippo Barracco alle tastiere e sint, Alberto (Bobo) Porcacchia alla chitarra elettrica, ed Emanuele (Lillo) Ranieri al basso elettrico.

“Missalaika” è come un’opera rock sinfonica, un incontro stravagante tra un pianista in continua ricerca, una rock band e tre voci soliste. E’ un caleidoscopio di stili, atmosfere, sonorità narranti che catturano, in una lingua immaginaria, attimi di un lungo viaggio tra il mondo del cinema e del teatro, attraverso le musiche di Arturo Annecchino.

I biglietti sono acquistabili su Tickone o direttamente presso il botteghino dell’Auditorium.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.