Inglorious - Live At The Phoenix - mmxxi - Album CoverNews 

Inglorious: il nuovo album “MMXXI Live At The Phoenix” l’8 Aprile 2022

MMXXI Live At The Phoenix” è il nuovo live album della melodic hard rock band inglese Inglorious, in uscita l’8 aprile 2022 per Frontiers Records. Il disco è stato registrato nel settembre 2021 a Exeter Phoenix a Exeter, nel Regno Unito.

MMXXI Live At The Phoenix” è disponibile al preorder in diversi formati qui -> clicca qui

Di seguito il commento del cantante Nathan James:

“Questo live ben rappresenta ciò che la band è oggi. Dopo 18 mesi senza concerti, credo tu possa sentire l’entusiasmo che avevamo nel tornare finalmente a suonare dal vivo. Inoltre, era anche la prima volta che proponevamo dal vivo molte di queste canzoni. Il team coinvolto è stato fantastico e l’intero processo ha richiesto pochissimo tempo. È un vero e proprio album rock dal vivo e credo che le immagini presenti nel DVD abbiano catturato la vera energia degli Inglorious. Sono molto orgoglioso di questo disco ed è davvero bello che le persone che non ci hanno ancora visto dal vivo, possano finalmente veder suonare canzoni che erano in circolazione molto prima che i nuovi membri si unissero alla band. Musicalmente compatto, potente e con una tracklist che comprende brani tratti da tutti e cinque i nostri album”.

Questa è la tracklist di “MMXXI Live At The Phoenix”:

:01. She Won’t Let You Go
02. Messiah
03. Breakaway
04. Where Are You Now?
05. Read All About It
06. Barracuda
07. Holy Water
08. He Will Provide
09. I Don’t Need Your Loving
10. We Will Ride
11. Until I Die

Gli Inlorious si sono formati nel febbraio del 2014, quando al cantante Nathan James si sono uniti il chitarrista ritmico Drew Lowe, il chitarrista solista Andreas Eriksson, il bassista Colin Parkinson, e il batterista Phil Beaver. Al momento della firma di un contratto discografico per Frontiers Music Srl, Lowe ha lasciato la band per essere sostituito da Wil Taylor per la registrazione del loro primo album, il loro debutto omonimo, “Inglorious“, che è stato rilasciato nel 2016. La band con l’aiuto della stazione radio Planet rock ha raccolto un gran seguito e tour in Europa, come il supporto alla band Steel Panther. I membri degli Inglorious sono ispirati principalmente da band hard rock anni ’70, come Deep Purple, Led Zeppelin, Whitesnake, Bad Company, Aerosmith e Rolling Stones .Il cantante Nathan James si sente più fortemente influenzato dal cantante dei Whitesnake, David Coverdale.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.