Krisiun - Mortem Solis - Album CoverNews 

Krisiun: il nuovo album “Mortem Solis” in arrivo il 29 Luglio 2022

Mortem Solis” è il titolo del nuovo album che la storica death metal band brasiliana Krisiun, pubblicherà il 29 luglio 2022 tramite Century Media Records. Il disco è stato registrato presso il Family Mob Studio (Ratos De Porão, Crypta) di San Paolo, Brasile, mentre le fasi di mix e master sono state affidate a Mark Lewis (Kataklysm, Deicide, The Black Dahlia Murder, etc.) a Nashville, Tennessee. La copertina è a cura di Marcelo Vasco (Slayer, Venom, Dark Funeral).

Mortem Solis“, che significa in latino ‘morte del sole’) sarà disponibile nei s formati: Limited edition Digipak (con la bonus trackDeath of the Sun“), digitale e in LP da 180g.

Di seguito tutte le colorazioni limitate del formato vinile:

Black LP – Unlimited, Transparent Orange LP – Limited to 300x copies via CM Distro & Webshop Europe
Clear LP – Limited to 300x copies via EMP, Golden LP – Limited to 300x copies via Nuclear Blast

Di seguito le date italiane:

30.11.2022 Milano – Slaughter Club
01.12.2022 Roma – Largo Venue
02.12.2022 San Dona di Piave – Revolver

Questa è la tracklist di “Mortem Solis”:

1. Sworn Enemies
2. Serpent Messiah
3. Swords into Flesh
4. Necronomical
5. Tomb of the Nameless
6. Dawn Sun Carnage (Intro)
7. Temple of the Abattoir
8. War Blood Hammer
9. As Angels Burn
10. Worm God

I Krisiun sono un gruppo death metal proveniente dal Brasile, formatosi nel 1990 a Porto Alegre, Rio Grande do Sul. La band è pesantemente influenzata da gruppi come Morbid Angel e Slayer. Hanno realizzato due demo per poi spostarsi a São Paulo. L’EP “Unmerciful Order” ha reso il gruppo un cult act, come venne confermato dalla pubblicazione del loro primo album, “Black Force Domain“, nel 1995. I dischi successivi hanno continuato a migliorare il loro violentissimo approccio senza compromessi.
Tutti e tre i componenti del gruppo sono parenti; i Kolesnes sono fratelli, e Camargo è un cugino. La formazione originale è sempre rimasta uguale nella storia del gruppo. Il nome deriva da ‘Mare Crisium’, letteralmente “Mare dell’abominio”, uno dei crateri della Luna.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.