Mortuary Drape - 30 Anniversary Concert 2016 - PromoNews 

Mortuary Drape 30°Anniversary Show: Il locale e i primi ospiti confermati

Mortuary Drape 30°Anniversary Show!
Finalmente possiamo confermarvi ufficialmente che la serata si terrà presso
LAB – Via Piave, 65 – 15121 Alessandria (AL)

La band aveva anticipato come alcuni grandi nomi della scena metal italiana ed internazionale sarebbero intervenuti alla serata, ed è stata di parola!
Renderanno omaggio alla storia del gruppo salendo sul palco assieme ai Mortuary Drape: il leader e cantante dei blackster svedesi Watain, Erik Danielsson (anche autore della locandina ufficiale dell’evento); non c’è bisogno di troppe presentazioni per un pezzo di storia dello speed/black/thrash metal mondiale, ovvero AC Wild, voce dei leggendari Bulldozer.
Altri ospiti della serata saranno: Trevor, voce e leader dei mitici Sadist, band che certamente non ha bisogno di presentazioni;
dalla Svezia un fan e soprattutto un amico dei Mortuary Drape, ovvero Niklas Kvarforth, mente e anima degli Shining, pionieri del cosiddetto Suicidal Black Metal e autori di capolavori come “Within Deep Dark Chambers“, “Halmstad” e “Född Förlorare“, tra gli altri.
TUTTI questi ospiti interverranno sul palco con i Mortuary Drape nell’ambito di un lungo concerto dalla setlist antologica e assolutamente irripetibile proponendo duetti e collaborazioni uniche!

Saranno presenti anche due artisti di genere molto noti nel settore, i quali esporranno le proprie opere all’interno del locale: NecrosHorns, pittore, fotografo, copertinista e artista oscuro e maligno con base a Stoccolma e che vanta numerose collaborazioni con band di caratura internazionale.
Misanthropic Art, nome d’arte di un copertinista e illustratore americano che vanta collaborazioni con manifestazioni e band quali Maryland Deathfest, Hate Eternal, Pig Destroyer, Mortuary Drape, Kampfar, Hooded Menace, Bölzer, Funebrarum, Craft e moltissimi altri.

Mortuary Drape 30°Anniversary Show – I Dettagli:

Sul palco assieme alla band:
Erik Danielsson (WATAIN)
AC Wild (Bulldozer)
Niklas Kvarforth (Shining, Svezia)
Aphazel (Ancient, Norvegia)
Trevor (Sadist, Italia)
Al De Noble (Death SS / Secret Sphere, Italia)

Esporranno le loro opere:
NecrosHorns (Svezia) & Misanthropic Art (Usa)

Sabato 12/11/2016
LAB – Via Piave, 65 Alessandria
Ingresso 10 € (12 € in prevendita)
Apertura porte: ore 21

Il LAB è facilissimo da raggiungere, a circa 10 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria e collegato anche tramite pullman. Il locale ha ospitato negli ultimi anni diversi eventi di prestigio legati a note realtà della scena rock/alternative italiana, presentandosi come location ideale per ospitare un concerto di tal portata nella città di Alessandria che, ricordiamo, non solo è il luogo che ha dato i natali ai Mortuary Drape, ma è anche città posizionata strategicamente per chiunque provenga da grandi poli come Milano, Torino e Genova.

Evento Facebook: link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.