Bring Me The Horizon - Amo - Album CoverNews 

Bring Me The Horizon: il nuovo singolo “Mother Tongue”

Mother Tongue” è il nuovo singolo dei Bring Me The Horizon disponibile online. La traccia si trova nel loro nuovo album “Amo“, che publicheranno il prossimo 25 gennaio tramite Columbia Records.

Ascolta qui il singolo
Mother Tongue

Di seguito il commento del frontman Oli Sykes, riguardo il nuovo brano:

“Tutto l’album ha come intento quello di esplorare tutti gli aspetti dell’amore, partendo da esempio dalle relazioni tossiche e dalla fine di una relazione. Trattando anche gli aspetti positivi dell’amore come quando ti innamori per la prima volta. Si tratta probabilmente della canzone d’amore più onesta e viscerale che non avevamo mai scritto fino ad ora. Questa è stata una delle più semplici da scrivere perchè era positiva. Parla del mio primo incontro con la mia nuova moglie. Lei è brasiliana e non parla molto l’inglese. Nonostante ciò, fin dall’inizio abbiamo sperimentato una connessione molto forte tra noi. Questa canzone parla di esperienze simili”.

Questa è la tracklist di “Amo”:

01. I Apologise If You Feel Something
02. Mantra
03. Nihilist Blues (feat. Grimes)
04. In The Dark
05. Wonderful Life (feat. Dani Filth)
06. Ouch
07. Medicine
08. Sugar Honey Ice & Tea
09. Why You Gotta Kick Me When I’m Down?
10. Fresh Bruises
11. Mother Tongue
12. Heavy Metal (feat. Rahzel)
13. I Don’t Know What To Say

I Bring Me the Horizon sono un gruppo britannico formatosi a Sheffield, Yorkshire, nel 2004.
All’inizio della loro carriera la loro musica conteneva influenze grindcore, death metal ed emo, mentre negli ultimi lavori si possono notare forti influenze alternative metal provenienti dai gruppi musicali statunitensi. Dopo costanti prove e concerti, catturarono l’attenzione di alcuni talent scout e firmarono un contratto discografico con la Thirty Days of Night Records e realizzarono il loro EP di debutto “This Is What the Edge of Your Seat Was Made For“. Dopo alcuni tour in alcune aree del paese, firmarono ad agosto 2005 un nuovo contratto con la Visible Noise Records, della quale facevano parte band come Lostprophets e Bullet for My Valentine, e nel gennaio 2006 uscì una riedizione del loro EP. Avere un account Myspace con qualche caand di abbigliamento creata dal frontman Oliver Sykes, la Drop Dead Clothing, iniziata subito dopo aver finito il liceo, avendo capito che l’università non era la scelta adatta per lui. Il loro primo album in studio, “Count Your Blessings“, è uscito il 30 otnzone da far ascoltare al pubblico aiutò ulteriormente la band a far crescere le loro schiere di fan. Ha inoltre accresciuto la popolarità della btobre 2006 nel Regno Unito. Il loro secondo album in studio, “Suicide Season“, è stato pubblicato il 29 settembre 2008. Il terzo album di inediti, intitolato “There Is a Hell, Believe Me I’ve Seen It. There Is a Heaven, Let’s Keep It a Secret”, è stato pubblicato il 4 ottobre 2010. È stato seguito da “Sempiternal“, uscito il 1º aprile 2013, e da “That’s the Spirit“, pubblicato l’11 settembre 2015.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.