Motley Crue - Motley Crue The EndNews 

Mötley Crüe: The End al cinema: in Italia il 5 Ottobre 2016

Mötley Crüe: The End al cinema.
Arriva il 5 ottobre, “Mötley Crüe: The End“, il film documentario sul “Final Tour” della leggendaria band californiana.
Sarà proiettato solo per una notte al cinema! Online è disponibile il trailer italiano di Mötley Crüe: The End.
Registrato durante lo show dello scorso 31 dicembre allo Staples Center di Los Angeles, la città di origine dei Motley Crue e a pochi metri dal Sunset Strip, la strada che più di ogni altra ha lanciato la carriera di questa famigerata band e verrà proiettato in Europa, Stati Uniti, Sudamerica, Australia e Giappone.
Mötley Crüe: The End” è uno spettacolo incredibile in un arena sold-out, con tutte le loro hit, da “Kickstart My Heart” a “Girls, Girls, Girls“, “Home Sweet Home” e “Dr. Feelgood“, tra le tante di una carriera più che trentennale.
Mötley Crüe: The End” è stato diretto da Christian Lamb per la parte relativa al concerto, mentre Jeff Tremaine, creatore della serie “Jackass“, si è occupato del documentario.

Guarda qui il trailer di Mötley Crüe: The End

I Mötley Crüe sono stati un gruppo heavy metal statunitense, formatosi a Los Angeles nel 1981.
Noti come i padrini del Glam metal, oltre che per lo stile musicale, sono noti anche per la loro vita trasgressiva. Problemi con la legge, accuse di messaggi diseducativi ed abuso di alcol sono fattori che, nel bene o nel male, fanno anch’essi parte della loro trentennale carriera. Hanno venduto più di 1000 milioni di dischi, di cui 240 milioni nei soli Stati Uniti. La band può dunque vantare ben 22 dischi di platino e 10 dischi d’oro. Sono inoltre arrivate molte critiche sul fatto che non siano ancora entrati nella Rock and Roll Hall of Fame.

Per informazioni sui cinema: link
NB: Al momento al link indicato, la lista dei cinema dove verrà proiettato il film in Italia non è ancora disponibile. Consigliamo di tenere monitorato il sito ufficiale.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.