Mr Big - The Answer - Faster Pussycat - Live Music Club 2017 - PromoNews 

Mr. Big al Live Music Club: unica data italiana il 12 novembre 2017

Mr. Big al Live Music Club.

La band americana Mr. Big torna in Italia per un’unica esclusiva data italiana il prossimo 12 novembre presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda, accompagnati da The Answer e Faster Pussycat.

Mr. Big al Live Music Club – I Dettagli:

Mr. Big + The Answer + Faster Pussycat

12 novembre 2017
Live Music Club |Trezzo Sull’Adda (MI)
Apertura porte ore 19.00
Inizio concerti ore 20.00
Ingresso in prevendita 35,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili a partire da Lunedì 26 giugno sui circuiti Ticketone e Mailticket.

I Mr. Big sono un gruppo hard rock statunitense formato a Los Angeles, California, nel 1988. La band è nota principalmente per l’abilità tecnica dei propri musicisti. Le loro canzoni sono inoltre caratterizzate da forti armonie vocali. Hanno pubblicato singoli di successo come “To Be with You” (numero uno in classifica) e “Just Take My Heart“. Il gruppo è rimasto attivo e popolare per oltre due decenni, nonostante alcuni conflitti interni e le mutevoli tendenze musicali. Si sono inizialmente sciolti nel 2002, ma dopo le innumerevoli richieste dei fan, si sono riuniti nel 2009.
Il nome è preso dal titolo di un brano dei Free, che è stato poi reinterpretato dal gruppo stesso all’interno dell’album “Bump Ahead” nel 1993. il quartetto comincia a lavorare e a comporre circa trenta brani, e presto ottiene un contratto con la major Atlantic Records. Dieci di questi brani finiscono sull’album di debutto, “Mr. Big” che vede la luce nel 1989. La reinterpretazione degli Humble Pie, “30 Days in the Hole” viene inclusa come traccia bonus. Il disco viene prodotto da Kevin Elson che aveva già prodotto nel 1983 il debutto della Eric Martin Band, “Sucker for a Pretty Face“. In tutti questi anni vi sono stati momenti di rottura, reunion e vari cambi di formazione ma nonostante gli intoppi lungo il percorso, la scintilla artistica della band non si è esaurita e sembra continuerà a brillare ancora a lungo. La band ha infatti annunciato il grande ritorno con il nuovo album “Defying Gravity“, nono disco in studio, in uscita il prossimo 21 luglio per Frontiers Music Srl.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.