Music Day Roma - Hotel Barcelò Aran Mantegna 2017 - PromoNews 

Music Day Roma: il 5 Febbraio 2017

Music Day Roma.
Torna Domani il più importante evento collezionistico dedicato agli appassionati di musica di ogni epoca.

Il Music Day Roma è una Mostra/Mercato/Scambio, ma non solo. E’ un’immersione totale nella Storia della musica dagli anni ’50 ad oggi. E’ l’appuntamento culturale dedicato a collezionisti e appassionati di musica; il Music Day, grazie a questa sua caratteristica che lo distingue da altre manifestazioni del settore, improntate esclusivamente sull’aspetto commerciale, ha conquistato nel tempo, con le sue tre edizioni stagionali, un ruolo di assoluta rilevanza nazionale.

Oltre 50 espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero, che propone una messe di dischi in vinile, cd, poster, riviste, oggettistica, memorabilia.
Incontri con i protagonisti del mondo musicale di ieri e di oggi, presentazioni di dischi, libri, dvd, dibattiti mai noiosi e sempre coinvolgenti su temi musicali.

Grazie all’iniziativa dell’Associazione Culturale “Per un pugno di dischi“, al Patrocinio della Regione Lazio e di Roma Capitale Municipio VIII e alle partnership di Radio Rock 106,00, della rivista “Nuovo Ciao Amici” diretta da Dario Salvatori, di “Classic Rock“, il magazine musicale più venduto in Italia e di “Vinile”, la manifestazione romana offre al pubblico la possibilità di condividere e approfondire le passioni di ciascuno in ambito musicale. Tra gli ospiti della giornata; Giorgio Usai dei New Trolls.

Ore 15,45:
Il Teatro Brancaccio presenta “Notte New Trolls“.
Il 13 febbraio il Brancaccio ospiterà un concerto dei New Trolls, tornati recentemente sulle scene con quasi tutti i membri originali (Gianni Belleno, Ricky Belloni Due, Nico Di Palo, Giorgio Imperia Usai, insieme ad Andrea Cervetto e Alex Polifrone). Il gruppo, nato a fine anni Sessanta, ha saputo ritagliarsi uno spazio originale nel panorama musicale italiano grazie alla particolare vocalità polifonica che da sempre lo contraddistingue. “Notte New Trolls” è la riscoperta di una grande realtà musicale italiana. In esclusiva per il Music Day Roma sarà possibile acquistare i biglietti del concerto a prezzo scontato presso lo stand del Teatro presente alla manifestazione.

Music Day Roma – I Dettagli:

Hotel Barcelò Aran Mantegna, Via Mantegna 130 (zona ex-Fiera di Roma)

Ingresso dalle 10,00 alle 19,00

Ingresso con tesseramento di € 3,00

Evento Facebook – link

 

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.