Andrew W K - You're Not Alone - Album CoverNews 

Andrew W.K: il video di “Music Is Worth Living For”

Music Is Worth Living For” è il nuovo video ufficiale di Andrew W.K. disponibile online. Il brano si trova nel suo ultimo album intitolato “You’re Not Alone“, pubblicato il 2 marzo scorso tramite Red Music/Sony Music. l’artwork di copertina è stato realizzato da Boris Vallejo e Julie Bell. La nuova release è la prima a distanza di quasi dieci anni.

Andrew Fetterly Wilkes-Krier, noto con lo pseudonimo Andrew W.K., è un musicista e cantautore statunitense. Andrew W.K. è nato a Los Angeles, California ed è cresciuto ad Ann Arbor, Michigan, dove, all’età di 4 anni, ha iniziato a prendere lezioni di pianoforte attraverso l’Università di Scuola di Musica del Michigan. Ha frequentato il college privato Greenhills Schools, prima di frequentare la Community High School tra il 1993-1997, dove ha studiato tastiera jazz. Suo padre è il professore James Krier, ben noto all’Università del Michigan.
Non si sa molto di Andrew W.K. prima del suo successo: vi sono dubbi significativi riguardo a chi sia e a come sia arrivato alla sua situazione attuale. Si sa che era amico della band Wolf Eyes e ha pubblicato alcune canzoni sotto il loro nome. Ha pubblicato anche molti singoli tramite la Bulb Records come musicista solista prima di trasferirsi a New York all’età di 18 anni. Andrew WK è anche un lottatore di wrestling tanto che il suo personaggio è incluso nel videogioco Backyard Wrestling II: There Goes the Neighboorhood, contenente anche “Party Hard“, una sua traccia nel OST del videogioco. Il 19 giugno 2013 durante gli O Music Awards a New York ha stabilito un nuovo record mondiale. Ha suonato la batteria per 24 ore consecutive. Era presente anche Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers per dare sostegno all’artista.

Guarda qui il video di “Music Is Worth Living For

https://www.youtube.com/watch?v=-CBTyi-ovO8

Questa è la tracklist di “You’re Not Alone”:

01. The Power of Partying
02. Music Is Worth Living For
03. Ever Again
04. I Don’t Know Anything
05. The Feeling of Being Alive
06. Party Mindset
07. The Party Never Dies
08. Give Up On You
09. Keep On Going
10. In Your Darkest Moments
11. The Devil’s On Your Side
12. Break The Curse
13. Total Freedom
14. Beyond Oblivion
15. Confusion and Clarity
16. You’re Not Alone

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.