Josh Ramos - My Many Sides - Album CoverNews 

Josh Ramos: il nuovo album solista “My Many Sides” in uscita l’8 Luglio 2020

My Many Sides” è il titolo del nuovo album solista che il chitarrista Josh Ramos (Hardline, The Storm, Two Fires) è in procinto di pubblicare l’8 luglio tramite la nostrana Frontiers Music Srl. Il disco vedrà la partecipazione dietro al microfono di personaggi quali Eric Martin (Mr. Big), Danny Vaughn (Tyketto), Harry Hess (Harem Scarem), Joe Retta (Heaven & Earth), Terry Ilous (XYZ), John Bisaha (The Babys), Tony Harnell (ex-TNT), e Tony Mills (TNT).

Questa è la tracklist di “My Many Sides”

01. Today’s The Day (Joe Retta on vocals)
02. Unbroken (Terry Ilous on vocals)
03. Blameless Blue (Danny Vaughn on vocals)
04. Immortal (Tony Harnell on vocals)
05. Same Ol’ Fears (Joe Retta on vocals)
06. I’ve Been Waiting (Harry Hess on vocals)
07. Moving On (John Bisaha on vocals)
08. Forefather (Eric Martin on vocals)
09. Too Good To Be True (Joe Retta on vocals)
10. Ceremony (Instrumental)
11. All Over Now (Joe Retta on vocals)
12. I’m Only Human (Tony Mills on vocals)

Pre-order qui -> link

Josh Ramos ha iniziato la sua carriera musicale suonando nella band della chiesa prima che colpisse mai due cifre. Più tardi al liceo si è formato e ha suonato in gruppi nella zona di Chicago. A un anno dalle superiori, Josh formò la band Le Mans nel 1983. Questa band registrò due album, uno sulla Shrapnel Label e uno con la Columbia Records. Fu durante questo periodo che Josh si trasferì nella Bay Area della California e divenne associato con Neal Schon e la sua linea di ‘chitarre Schon‘. Alcuni anni dopo Josh e la sua band Elan furono eletti ‘Best Bay Area Band‘ da un sondaggio di ascoltatori sulla stazione radio numero uno KRQR.
Josh si unì ai The Storm nel 1991, aveva suonato la chitarra nella demo del “Show Me The Way” e aveva suonato con Kevin Chalfant e Ross Valory in una band della Bay Area molto rispettata chiamata The View. Nel gennaio 1997, Josh e Kevin Chalfant si recarono a Londra, in Inghilterra, per partecipare ai ‘Frontiers Awards‘ e per accettare i premi per ‘Best Song‘ e ‘Best Album‘ per il secondo album dei The StormEye of the Storm“.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.