Myr - Habits - Album CoverNews 

Myr: il nuovo album “Habits” disponibile negli store digitali

Se con il primo album i MYR erano già riusciti a stupire per originalità e spessore, con “Habits” ci riservano nuove sorprese, capaci di coinvolgere sia i metallari più “ortodossi” sia un pubblico aperto alle contaminazioni di genere. L’LP è composto da dieci tracce, l’una legata all’altra attraverso temi ed atmosfere cupi, il cui leitmotiv si palesa nel titolo stesso dell’album: “Habits“. Sono infatti le abitudini più invadenti, quelle che s’impossessano di noi, dei nostri sogni e dei nostri progetti, dalle quali però è necessario scostarsi per evitare una routine preconfezionata e ricercare il vero senso della vita.
Si tratta di un lavoro tutto da scoprire, da ascoltare e riascoltare trovando ogni volta qualche elemento nuovo, qualche sfumatura che ad un primo ascolto poteva sfuggire.

“Habits” – i dettagli

Habits” è stato mixato e masterizzato da Giuseppe Orlando negli Outer Sound Studio di Roma, a seguito di una lunga lavorazione da parte della band stessa (Enrico Giannacco alla voce e chitarra, Nunzio Sannino alla chitarra, Dario Morgillo alle tastiere e Simone D’Alessandri al basso).

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.