Napalm Death - "Apex Predator - Easy Meat " CoverNews 

Napalm Death: guarda online il nuovo video di “How The Years Condemn”

I Napalm Death hanno reso disponibile il video di “How The Years Condemn“, estratto dall’ultimo album della grindcore metal band inglese. “Apex Predator – Easy Meat” è stato pubblicato ad inizio anno per la Century Media.
Il filmato è composto da scene live, riprese in Nord America da Doug Brown ed elaborate insieme a Costin Chioreanu di Twilight Media.

Di seguito il video del brano “How The Years Condemn“:

https://www.youtube.com/watch?v=g5_AtVKQFv8&feature=youtu.be

Questo è il commento del cantante Mark “Barney” Greenway:

Penso che questo sia uno dei nostri brani con il finale più aperto perché in tutti possono avere la loro idea di una vita vibrante e piena. Costin è riuscito a catturare alcuni elementi che possono impedire tutto ciò e mantenerci chiusi dentro una bolla: diventare progressivamente stupefatti dalla televisione e dai mass media, lasciare pesi non necessari su altre persone che condividono la vita con noi o vedere la prospettiva alterata delle cose attraverso il fondo di una bottiglia.

Non fraintendete, non è una canzone anti-alcohol, ma in qualche modo vuole far riflettere sul fatto che qualsiasi forma di stimolazione che ci controlla e che non riusciamo a controllare, può ridurre la qualità della vita del nostro tempo su questo Mondo.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.