Emmure - Look At Yourself - Album CoverNews 

Emmure: il live video “Natural Born Killers”

Natural Born Killers” è il live video ufficiale degli americani Emmure disponibile online. Il brano è contenuto nell’ultimo album della band intitolato “Look At Yourself“, uscito il 3 marzo scorso tramite SharpTone Records. “Look At Yourself” è il primo lavoro pubblicato dagli Emmure con la nuova formazione.

Guarda qui il live video di “Natural Born Killers

Gli Emmure sono un gruppo deathcore statunitense fondato a New Fairfield, Connecticut, e stabilitosi nel Queens, New York.
La band ha all’attivo 6 album album in studio, tutti pubblicati dalla Victory Records. Nel dicembre del 2015 tutti i membri della band, ad eccezione del cantante Frankie Palmeri, lasciano il gruppo; successivamente, in pieno 2016, viene annunciata la nuova formazione, con gli ex membri dei Glass Cloud, dei The Tony Danza Tapdance Extravaganza, Joshua Travis e Josh Miller, il primo alla chitarra e il secondo alla battera, e Phil Lockett al basso. Gli Emmure suonano un deathcore con forti influenze nu metal. Un’importante caratteristica del gruppo è l’abbondante uso di breakdown, oggetto di apprezzamenti ma anche di critiche. Nelle loro canzoni sono spesso presenti strofe parlate e rappate. I testi di molte delle loro canzoni contengono riferimenti a videogiochi, specialmente della serie di Street Fighter, e fumetti della Marvel. Il gruppo ha ricevuto diverse critiche per i testi, colpevoli di essere superficiali e offensivi, con toni spesso misogini e politicamente scorretti, finanche al limite della censura; lo stesso frontman, Frankie Palmeri, nel corso degli anni, ha ricevuto molte critiche per il personaggio impersonato, che gli ha procurato non pochi problemi dentro e fuori dal gruppo. Nonostante ciò, Palmeri, attraverso un’intervista di Rock Sound, ha deciso di porgere scuse e ha mostrato un certo risentimento verso alcune azioni e attegiamenti da lui fatti, asserendo che come persona sia cresciuto. Il primo album della band, “Goodbye to the Gallows” è stato pubblicato nel 2007 mentre4 l’ultimo dal titolo “Eternal Enemies” è stato pubblicato nel 2014.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.