New Disorder - "A Senseless Tragedy (Bloodstreams)" PromoNews 

NEW DISORDER: disponibile il trailer del nuovo videoclip “A SENSELESS TRAGEDY (Bloodstreams)”

Guarda la tua vita come fosse il film di cui sei lo spettatore: è davvero questo il mondo perfetto che volevi?”

Roma, 13 07 2015 – L’alternative band romana New Disorder rende disponibile on line un’anticipazione di quello che sarà il prossimo videoclip, “A Senseless Tragedy (Bloodstreams)”, la cui uscita è prevista per metà settembre 2015, dalla regia di Paul Sciò.

Qui il Trailer:
https://youtu.be/TlXfdcL0tCA

A Senseless Tragedy (Bloodstreams)”, questo il titolo del brano che segue il fortunato “Never Too Late To Die” e che diventa quindi il secondo singolo estratto da “Straight To The Pain“. Il brano è stato scelto attraverso un sondaggio on line tra i fan e sancito anche dal gradimento riscontrato tra i media di settore.

Il videoclip racconta per immagini una vicenda di follia omicida che avviene tra le pareti domestiche, in un contesto familiare apparentemente idilliaco. La noia e la routine di una vita senza emozioni forti possono sfociare in tragedia alla minima sollecitazione esterna. Sta allo spettatore interpretare il senso del messaggio e scoprire se la tragedia si consuma realmente o si tratta solamente dell’incubo del protagonista.

Pur essendo costantemente presenti nel video clip, in cui sono completamente immersi, i membri della band non interagiscono con i personaggi della storia, sono piuttosto un alter ego del protagonista, di cui raccontano e vivono le azioni.

A Senseless Tragedy (Bloodstreams)” è in arrivo!

Ascoltalo in sessione acustica:

https://www.youtube.com/watch?v=UD8Ca20zAzM

Non conosci i New Disorder o vuoi saperne di più? Scopri i New Disorder

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.