New Disorder LogoNews 

NEW DISORDER: BAND DEL MESE SU ROCK BY WILD

ROCK BY WILD HA SELEZIONATO I ROMANI NEW DISORDER COME BAND DEL MESE DI APRILE

Roma, 01 04 2015 – Rock by Wild ha selezionato i New Disorder come band del mese di aprile. In questi 30 giorni la band romana ci farà compagnia su tutte le pagine del sito www.romebywild.it e fino al 30 aprile 2015 sarà possibile guardare direttamente dal portale il videoclip di “Never Too Late To Die”, primo singolo del nuovo album “Straight To The Pain, che ha già superato le 12’000 visualizzazioni su youtube:

La band, il cui sound contiene elementi di alternative rock, metal e punk è stata selezionata dallo staff di Rock by Wild per la coerenza con cui riesce a portare avanti il proprio progetto; la voglia di reinventare ed attualizzare continuamente la propria proposta musicale e l’incredibile capacità di coinvolgere il pubblico durante gli spettacoli live. Proprio in questi giorni è infatti iniziato il tour italiano dei New Disorder che li ha già visti conquistare il palco del Contestaccio di Roma il 27 marzo, quando si sono esibiti assieme agli amici Heretic’s Dream: i New Disorder sono carichi di energia, presentano i loro pezzi uno dopo l’altro, senza pause, e continuamente richiamano l’attenzione del pubblico che non può essere un semplice spettatore, ma è sempre chiamato a partecipare attivamente allo show.

Come se non bastasse, abbiamo scelto di selezionare questa band anche perché ha saputo gestire benissimo la propria attività musicale e crediamo fermamente che possa essere d’esempio per tutti quei gruppi che stanno cercando di emergere, ma non sanno da dove cominciare.

Inoltre abbiamo indetto un concorso per per aspiranti recensori: chiunque sia in possesso dell’album “Straight To The Pain“, in qualsiasi formato, può partecipare, semplicemente inviando la propria recensione ad info@romebywild.it. La migliore sarà scelta dalla redazione, pubblicata sul sito http://www.rockbywild.it e si aggiudicherà un premio a scelta tra T-Shirt della band e CD dell’album recensito.
E’ possibile recensire anche senza essere in possesso di copia fisica dell’album, semplicemente ascoltandolo in streaming gratuito su Spotify.

Qui la scheda della band con tutte le informazioni di contatto, biografiche e discografiche
Vi invitiamo a seguire i New Disorder nel loro percorso, perché ne sentirete parlare davvero a lungo!

Ricordiamo infine che l’11 aprile la band sarà ospite, assieme agli L.O.V. del Porcelli Tavern di Amelia (TR) – qui il link all’evento

New Disorder

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.