Me And That Man - New Man New Songs Same Shit Vol 2 - Album CoverNews 

Me And That Man: il nuovo album “New Man, New Songs, Same Shit, Vol.2” il 19 Novembre 2021

New Man, New Songs, Same Shit, Vol.2” è il titolo del nuovo e terzo album dei Me And That Man, il progetto dark folk di Adam ‘Nergal’ Darski, leader dei Behemoth. Il disco verrà pubblicato il prossimo 19 novembre su Napalm Records e per l’occasione, Nergal ha unito le forze con una lunga serie di ospiti, fra cui Gary Holt (Slayer, Exodus), Alissa White-Gluz (Arch Enemy), Mary Goore (Ghost), Kristoffer Rygg (Ulver), Randy Blythe (Lamb Of God), Myrkur, Devin Townsend, David Vincent (Morbid Angel), Doug Blair (W.A.S.P), Hank von Hell (Turbonegro) e Olve ‘Abbath’ Eikemo (Abbath).

Questa è la tracklist di “New Man, New Songs, Same Shit, Vol.2”:

1. Black Hearse Cadillac (feat. Hank Von Hell, Anders Odden)
2. Under the Spell (feat. Mary Goore)
3. All Hope Has Gone (feat. Blaze Bayley, Gary Holt, Jeff Mantas Dunn)
4. Witches Don’t Fall in Love (feat. Kristoffer Rygg)
5. Losing My Blues (feat. Olve Abbath Eikemo, Frank The Baptist, Chris Holmes)
6. Coldest Day in Hell (feat Ralf Gyllenhammar, Douglas Blair)
7. Year of the Snake (feat. David Vincent)
8. Blues & Cocaine (feat. Michale Graves)
9. Silver Halide Echoes (feat. Randy Blythe)
10. Goodbye (feat. Alissa White-Gluz, Devin Townsend)
11. Angel of Light (feat. Myrkur)
12. Got Your Tongue (feat. Chris Georgiadis)

Nergal è un cantautore, polistrumentista e compositore polacco che fondò i Behemoth nel 1991, a quattordici anni. Ha collaborato o contribuito ai lavori di molti gruppi, tra cui Hermh, Nile, Damnation, Vader, Sweet Noise, Mastiphal, December’s Fire, Mess Age, Corruption, Hangover, The Wolverines, Hefeystos ed Ex Deo.
Nergal ha completato un corso di sei anni di storia e due anni di latino all’Università di Danzica ed è qualificato come curatore di museo.
Nei primi di agosto del 2010 viene ricoverato d’urgenza presso il Gdansk Medical University Hospital per una non specificata malattia, diagnosticata poi come leucemia in stadio avanzato. Dopo aver trovato un donatore compatibile, Nergal ha ricevuto un trapianto di midollo osseo alla fine del 2010 ed è uscito dall’ospedale a gennaio 2011 per cominciare la riabilitazione. Con i Behemoth, Nergal ha registrato dieci album in studio nel corso di una carriera lunga quasi trent’anni e questo è il suo primo libro. Nergal è endorser ESP e possiede un modello custom a 7 corde denominato HEX-7, inoltre utilizza chitarre Flame, Ibanez, Gibson, ESP\LTD (Eclipse) e Dean, sia a 6 che a 7 corde. Su qualunque strumento, monta mute di corde estremamente spesse (D’Addario 0,12-0,60mm), come del resto spessi sono anche i plettri che adopera (1mm). Per l’amplificazione usa amplificatori e casse Mesa Boogie, pedali Boss e un wah Morley.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.