NEW DISORDER: “A SENSELESS TRAGEDY” TERMINANO LE REGISTRAZIONI DEL NUOVO VIDEOCLIP
NEW DISORDER
“A SENSELESS TRAGEDY”
TERMINANO LE REGISTRAZIONI
DEL NUOVO VIDEOCLIP
“Guarda la tua vita come fosse il film di cui sei lo spettatore: è davvero questo il mondo perfetto che volevi?“
Roma, 09 06 2015 – L’alternative band romana New Disorder ha da poco terminato le registrazioni del nuovo video “A Sensless Tragedy (Bloodstreams)“, la cui uscita è prevista a settembre, per la regia di Paul Sciò.
“A Sensless Tragedy (Bloodstreams)” segue il fortunato “Never Too Late To Die” e diventa quindi il secondo singolo estratto da “Straight To The Pain“, scelto attraverso un sondaggio on line tra i fan e sancito anche dal gradimento riscontrato tra i media di settore.
Il videoclip racconta per immagini una vicenda di follia omicida che avviene tra le pareti domestiche, in un contesto familiare apparentemente idilliaco. La noia e la routine di una vita senza emozioni forti possono sfociare in tragedia alla minima sollecitazione esterna. Allo spettatore interpretare il senso del messaggio e scoprire se la tragedia si consuma realmente o si tratta solamente dell’incubo del protagonista.
I membri della band, pur essendo costantemente presenti nel videoclip, in cui sono completamente immersi, non interagiscono con i personaggi della storia, sono piuttosto un alter ego del protagonista, di cui raccontano e vivono le azioni.
“A Senseless Tragedy (Bloodstreams)” è in arrivo!