Crashdiet - Rust - Album Cover News 

Crashdïet: il nuovo video “Crazy”

“Crazy” è il nuovo videoclip ufficiale dei Crashdïet disponibile online. La traccia si trova in “Rust“, l’ultimo album che la band svedese ha pubblicato il 13 settembre per Frontiers Music Srl e Diet Records. Si tratta del primo full length con alla voce il nuovo cantante, Gabriel Keyes. Guarda qui il video “Crazy“ Questa è la tracklist di “Rust”: 01. Rust 02. Into The Wild 03. Idiots 04. In The Maze 05. We Are The Legion 06. Crazy 07. Parasite 08. Waiting For Your Love 09. Reptile 10. Stop Weirding…

Leggi Tutto
Black Swan - Shake The World - Album Cover News 

Black Swan: il video “Big Disaster”

“Big Disaster” è il videoclip ufficiale dei Black Swan disponibile online. L traccia si trova in “Shake The World“, il del debut album che la superband Black Swan, composta da: Reb Beach alla chitarra, Robin McAuley alla voce, Jeff Pilson al basso e Matt Starr alla batteria, pubblicherà tramite Frontiers Music Srl il prossimo 14 febbraio. Guarda qui il video di “Big Disaster“ Questa sarà la tracklist di “Shake The World”: 01. Shake The World 02. Big Disaster 03. Johnny Came Marching 04. Immortal Souls 05. Make It There 06.…

Leggi Tutto
Richie Kotzen - 50 For 50 - Album Cover News 

Richie Kotzen: il nuovo album “50 For 50” in uscita il 3 Febbraio 2020

“50 For 50” è il titolo del nuovo album che il chitarrista americano Richie Kotzen pubblicherà il prossimo 3 febbraio. Si tratta di una release di ben 50 pezzi inediti per celebrare il suo cinquantesimo anniversario. Il disco, che è stato interamente composto, suonato e prodotto da Kotzen, uscirà per la sua etichetta Headroom-Inc. Di seguito le parole di Richie Kotzen “L’idea di fare un album di 50 pezzi mi è venuta lo scorso anno, mentre ero in tour. Avevo completato un classico album da 10-12 pezzi, che sarebbe uscito…

Leggi Tutto
Reed Mullin News 

Corrosion Of Conformity: morto il batterista Reed Mullin

Reed Mullin, batterista e membro fondatore dei Corrosion Of Conformity, è morto ieri 27 gennaio all’età di 53 anni. Le cause del decesso al momento non sono state rese note, mentre sono già molti i messaggi di cordoglio apparsi sempre sui social. William Reed Mullin è stato il batterista della band metal Corrosion of Conformity. Ha anche suonato nella band hardcore di Raleigh NC, No Labels. Lasciò i Corrosion Of Conformity il 1° febbraio 2001 a causa di un infortunio alla schiena. Lavorò a molti altri progetti, tra cui una…

Leggi Tutto
The Used News 

The Used a Milano: una data live il 2 Giugno 2020

The Used a Milano; A due anni dalla loro ultima comparsa italiana, la post-hardcore band americana torna nel nostro paese supportata dai Movements, per un’unica data live quest’estate. Non potete assolutamente mancare!!! The Used a Milano – I Dettagli: The Used + Movements Martedi 02 Giugno | Circolo Magnolia, Milano Prevendite online a partire dal 31 gennaio alle ore 10 sui circuiti Ticketone Dalla tossicodipendenza alla felicità, dalla dimenticata Orem, Utah, alla vetta di ogni classifica, non c’è sfida che i The Used non abbiano sbaragliato. Uragani inarrestabili dal magnetismo…

Leggi Tutto
Vader News 

Vader: il lyric video di “Shock And Awe”

“Shock And Awe” è il nuovo lyric video dei Vader disponibile online. La traccia si trova nel loro nuovo album “Solitude In Madness2, in uscita il primo maggio su Nuclear Blast Records. Il disco è stato registrato con Scott Akins ai Grindstone Studios in Regno Unito. Si attendono i dettagli. Guarda qui il lyric video di “Shock And Awe” I Vader sono uno dei più famosi gruppi death metal in Europa. Il loro stile è differente da quello dei loro colleghi statunitensi (anche se il loro approccio è ugualmente basato…

Leggi Tutto
Faith No More - Ippodromo Snai San Siro - Milano Summer Festival 2020 - Promo News 

Faith No More a Milano: una data live il 6 Luglio 2020

Faith No More a Milano; A distanza di cinque anni la band statunitense torna in Europa! Faith No More a Milano – I Dettagli: Lunedi 6 Luglio 2020 • Ippodromo SNAI di San Siro, Milano Info su > bit.ly/FaithNoMoreLN Biglietti disponibili: • tramite il Fan Club della band dalle ore 10.00 di martedì 28 gennaio. • tramite prevendita #MyLiveNation dalle ore 10:00 di giovedì 30 gennaio. Registrati gratuitamente e assicurati i biglietti prima di tutti! Vai su > bit.ly/FaithNoMoreLN • tramite vendita generale dalle ore 10:00 di venerdì 31 gennaio.…

Leggi Tutto
Rage - Perfect Man - Album Cover News 

Rage: la ristampa in vinile di “Perfect Man” in uscita il 28 Febbraio 2020

“Perfect Man” è il famoso terzo album dei Rage pubblicato nel 1988 dalla Noise Records. La data di uscita della ristampa in doppio vinile del disco, è fissata per il 28 febbraio 2020. L’album uscirà in 300 copie in vinile nero con sette bonus tracks. La fase di pre-ordine inizierà il 14 febbraio 2020. Questa è la tracklist di “Perfect Man”: Side A 1. Wasteland 2. In The Darkest Hour 3. Animal Instinct 4. Perfect Man 5. Sinister Thinking 6. Supersonic Hydromatic 7. Death In The Afternoon Side B 8.…

Leggi Tutto
The 69 Eyes - West End - Album Cover News 

The 69 Eyes: il lyric video “Hell Has No Mercy”

“Hell Has No Mercy” è il nuovo lyric video della band The 69 Eyes disponibile online. La traccia si trova nell’ultimo album “West End“, che il gruppo finlandese ha pubblicato il 13 Settembre su Nuclear Blast. Questo dodicesimo full-length, che vede la partecipazione di cantanti, ospiti di prim’ordine, come Dani Filth dei Cradle Of Filth, Wednesday 13 e Calico Cooper dei Beastö Blancö, è composto da undici inni rock ritmati pieni di pesantezza, momenti oscuri di memento mori e black humor e fotografa la band che balla tra le rovine…

Leggi Tutto
Don Dokken - Solitary - Album Cover News 

Don Dokken: la ristampa dell’album solista “Solitary” il 31 Gennaio 2020

“Solitary” è il secondo album solista di Don Dokken che vede la luce il 21 ottobre 2008. L’etichetta Deadline Music pubblicherà il prossimo 31 gennaio una ristampa del disco che conterrà tre bonus track, tra cui la cover di “My Heart Will Go On” di Céline Dion, famosa colonna sonora del film Titanic. Di seguito la tracklist di “Solitary”: 01. In The Meadow 02. I’ll Never Forget 03. Where The Grass Is Green 04. Jealous 05. Ship Of Fools 06. You Are Everything 07. Venice 08. Sarah 09. My Heart…

Leggi Tutto
Revolution Saints - Rise - Album Cover News 

Revolution Saints: il nuovo video/singolo “Price To Pay”

“Price To Pay” è il nuovo video/singolo dei Revolution Saints disponibile online. La traccia si trova nell’ultimo album della superband americana, dal titolo “Rise“, pubblicato il 24 Gennaio per Frontiers Music Srl.. Il disco è prodotto da Alessandro Del Vecchio. Guarda qui il nuovo video/singolo di “Price To Pay“ Questa è la tracklist di “Rise”: 01. When The Heartache Has Gone 02. Price To Pay 03. Rise 04. Coming Home 05. Closer 06. Higher 07. Talk To Me 08. It’s Not The End (It’s Just The Beginning) 09. Million Miles…

Leggi Tutto
Sean Reinert News 

Sean Reinert: morto il batterista dei Death e Cynic

Sean Reinert, storico batterista delle band Death e Cynic, è stato trovato morto il 24 gennaio nella sua casa in Florida. Per il momento non è stata resa nota la causa del decesso, ci lascia all’età di 48 anni. Reinert scoprì la passione per la musica alla tenera età di cinque anni, dopo aver ascoltato una cassetta dei Kiss, una delle sue band preferite. A sette anni inizia a praticare musica con il pianoforte ma dopo aver visto suonare Terry Bozzio passò alla batteria all’età di dieci. In questo periodo,…

Leggi Tutto