Nick Mason' s Saucerful Of SecretsNews 

Nick Mason’s Saucerful Of Secrets in Italia: 5 date live a Luglio 2019

Nick Mason’s Saucerful Of Secrets in Italia; Il leggendario batterista dei Pink Floyd, Nick Mason, sarà in Italia a luglio insieme alla sua band, i saucerful Of Secrets, per suonare il repertorio dei primi anni della band che scrisse la storia del rock.
I cinque appuntamenti si svolgeranno a luglio: l’8 all’Arena La Civitella del Chieti Summer Festival, il 14 luglio al Pala De Andrè del Ravenna Festival, il 16 all’Auditorium Parco della Musica del Rock in Roma, il 17 all’Arena Santa Giuliana dell’Umbria Jazz e il 18 in Piazza della Loggia a Brescia.

Nick Mason’s Saucerful Of Secrets in Italia – I Dettagli:

Lunedi 8 luglio 2019, Chieti Summer Festival (Arena La Civitella)
Domenica 14 luglio 2019, Ravenna Festival (Pala De André)
Martedi 16 luglio 2019, Rock in Roma (Cavea – Auditorium Parco della Musica)
Mercoledi 17 luglio 2019, Perugia (Umbria JazzArena Santa Giuliana)
Giovedi 18 luglio 2019, Brescia (Piazza della Loggia)

I biglietti saranno in vendita dalle 10.00 di lunedì 11 febbraio sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

Nick Mason, il batterista dei Pink Floyd, è famoso anche per essere l’unico membro rimasto nella band sin dalla formazione avvenuta nel 1965. Mason ha suonato la batteria nelle ultime due date del tour mondiale di Waters del 2002 nel brano “Set the Controls for the Heart of the Sun” e anche in alcune date del tour europeo estivo 2006 dello stesso Waters. Nel luglio 2005 si è unito a Gilmour. Ha anche suonato assieme a David Gilmour e Richard Wright per il bis durante lo spettacolo di Gilmour al Royal Albert Hall, Londra, il 31 maggio 2006 e ha partecipato nello stesso anno ad alcune date del tour estivo di Roger Waters dal titolo “The Dark Side of the Moon – Live“. Mason, che è stato continuamente il collegamento tra la band di Gilmour e quella di Waters, ha sempre creduto in una possibile reunion dei Pink Floyd. Ma purtroppo nel 2008 dopo la scomparsa definitiva di Richard Wright ha affermato che ormai questa reunion non è più possibile. Ha lavorato anche con altri artisti, come batterista e produttore discografico.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.