11 dicembre 1958 - nasce Nikki SixxNews 

Nikki Sixx: contro Gene Simmons sulle dichiarazioni a Prince

Nikki Sixx rincara la dose dopo tutte le diatribe nate con le dichiarazioni di Gene Simmons sulla morte di Prince (secondo cui il folletto di Minneapolis fosse morto di overdose), Paul Stanley che si è scusato da parte del suo compagno musicale prendendone le distanze e delle accuse rivolte a Paul da parte di Shannon Tweed (moglie di Simmons). Pensavamo fosse finita qui? Assolutamente no, oltre che da parte di altri colleghi, attraverso un post su Twitter con hashtag #FromHeroToZero, Nikki dice:

“Le sue (di Simmons) recenti dichiarazioni senza cuore e senza educazione sulla morte di Prince attestano perchè lui non è più il mio eroe o quello di qualsiasi persona”.

Il bassista continua i suoi commenti al suo show radio “Sixx Sense“:

“Nessuna delle dichiarazioni di Simmons trova il mio favore. Penso che lui non sia altro che un sopravvalutato ragazzo fortunato che si veste da clown. Mi piace che i miei idoli siano umili, che abbiano compassione. E mi piace che essi siano aperti al cambiamento. Non mi piace invece che siano degli stronzi egocentrici. Gene Simmons, non sei più un mio idolo”.

Durante un’intervista con la stazione radio WNOR FM99 lo scorso 11 maggio, Sixx ha invece dichiarato:

Gene Simmons parla delle persone di cui non conosce nulla. Nessuno nel mondo della musica rock ha più rispetto per lui”.

Comunque la pensiate, nonostante le scuse di Simmons via Twitter, noi stiamo con Nikki.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.