Nanowar Of SteelNews 

Nanowar Of Steel: il nuovo video “Norwegian Reggaeton” con Charly Glamour dei Gigatron

Norwegian Reggaeton” è il nuovo videoclip ufficiale dei Nanowar Of Steel disponibile online.
Cosa succederebbe se i grandi del black metal invece di andare a bruciare chiese quest’anno andassero ad una festa di reggaeton sulla spiaggia? I Nanowar Of Steel lo spiegano in questa loro nuova hit estiva che vede la partecipazione di Charly Glamour degli dei del Metal Demenziale spagnolo Gigatron.

Guarda qui il video di “Norwegian Reggaeton

Di seguito il commento della band:

“Abbiamo scritto questa canzone pensando alla comunità metal. È ingiusto che tutte le estati, mentre tutti ballano, limonano con tipe in bikini e si godono l’estate i metallari non hanno mai avuto la colonna sonora adeguata per fare lo stesso. Ma ora, grazie al Reggaeton Norvegese, anche noi potremo twerkopogare senza perdere le nostre credenziali di metallari rispettabili”.

Preparatevi ad incendiare la vostra estate (e non solo) insieme a Varg e Fenriz con questo video che vi farà scapocciare e ballare allo stesso tempo.

Il singolo sarà disponibile su Spotify, Bandcamp, Apple Music e tutti i principali distributori di musica online.

Istrionici poliedrici, i Nanowar of Steel nascondono nel furgone “le musicassette di Battiato e Frank Zappa“, tra le principali fonti di ispirazione di una band che gioca con l’ironia ed i suoi livelli di intelligibilità. I Nanowar of Steel sono un gruppo heavy metal demenziale italiano formatosi agli inizi del 2003. Propongono brani caratterizzati da testi demenziali e da un suono che riprende riccamente il power metal e l’heavy metal anni ottanta e ripropongono brani già noti del genere heavy metal, modificandone i testi per trasformarli in parodia. Analogamente parodistici sono il look e l’atteggiamento del gruppo; il nome stesso Nanowar è una distorsione di Manowar. Reduci da un bienno intenso, che li ha portati ad esibirsi in Italia ed all’estero con artisti internazionali come Gamma Ray, Mago De Oz, Exodus, Therion, i Nanowar sono anche gli autori dell’inno di “Feudalesimo e Libertà“, autentico fenomeno social degli ultimi anni, che assieme a “Jenus – Don Alemanno“, appare anche sul fumetto ed in molte esibizioni dal vivo. Tutti gli album e le canzoni della band sono pubblicate sotto Licenza Creative Commons 2.0 BY-NC-SA, che permette il libero utilizzo del materiale per scopi non commerciali.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.