Nothing But ThievesNews 

Nothing But Thieves a Milano: una data live il 3 Novembre 2021

Nothing But Thieves a Milano; Dopo essere saliti sul palco di I-Days nel 2017 insieme a Sum 41, Bilnk-182 e Linkin Park e dopo aver partecipato al Firenze Rocks nel 2019, l’alternative rock band inglese sarà in concerto in Italia il 3 novembre 2021 al Fabrique di Milano.

Il gruppo si è costituito nel 2012 per iniziativa del cantante Conor Mason, dei chitarristi Joe Langridge-Brown e Dominic Craik e del batterista Dave Dickinson. La prima pubblicazione del gruppo è stata “If You Don’t Believe, It Can’t Hurt You“, EP composto da tre brani e presentato nell’ottobre 2013. A seguito della sua uscita Dickinson ha abbandonato il gruppo ed è stato sostituito da James Price e intorno allo stesso periodo è entrato il bassista Philip Blake. Dopo aver firmato un contratto discografico con la RCA Victor, il 21 luglio 2014 il quintetto ha pubblicato il secondo EP “Graveyard Whistling“, contenente i medesimi brani del primo EP e l’inedito “Last Orders“. Due mesi più tardi è stato reso disponibile il singolo “Wake Up Call“. Il 16 ottobre 2015 è uscito il loro album di debutto, l’omonimo “Nothing but Thieves“, a seguito della presentazione di singoli tra i quali “Ban All the Music“, “Itch” e “Trip Switch“.

Nothing But Thieves a Milano – I Dettagli:

Martedi 3 Novembre 2021 – Milano, Fabrique

Prezzi biglietti:
Posto unico: € 32,00 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili via Artist presale dalle ore 10:00 di mercoledì 16 settembre 2020.

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 17 settembre 2020.

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 18 settembre 2020.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.