Nothing But ThievesNews 

Nothing But Thieves a Milano: una data live il 3 Novembre 2021

Nothing But Thieves a Milano; Dopo essere saliti sul palco di I-Days nel 2017 insieme a Sum 41, Bilnk-182 e Linkin Park e dopo aver partecipato al Firenze Rocks nel 2019, l’alternative rock band inglese sarà in concerto in Italia il 3 novembre 2021 al Fabrique di Milano.

Il gruppo si è costituito nel 2012 per iniziativa del cantante Conor Mason, dei chitarristi Joe Langridge-Brown e Dominic Craik e del batterista Dave Dickinson. La prima pubblicazione del gruppo è stata “If You Don’t Believe, It Can’t Hurt You“, EP composto da tre brani e presentato nell’ottobre 2013. A seguito della sua uscita Dickinson ha abbandonato il gruppo ed è stato sostituito da James Price e intorno allo stesso periodo è entrato il bassista Philip Blake. Dopo aver firmato un contratto discografico con la RCA Victor, il 21 luglio 2014 il quintetto ha pubblicato il secondo EP “Graveyard Whistling“, contenente i medesimi brani del primo EP e l’inedito “Last Orders“. Due mesi più tardi è stato reso disponibile il singolo “Wake Up Call“. Il 16 ottobre 2015 è uscito il loro album di debutto, l’omonimo “Nothing but Thieves“, a seguito della presentazione di singoli tra i quali “Ban All the Music“, “Itch” e “Trip Switch“.

Nothing But Thieves a Milano – I Dettagli:

Martedi 3 Novembre 2021 – Milano, Fabrique

Prezzi biglietti:
Posto unico: € 32,00 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili via Artist presale dalle ore 10:00 di mercoledì 16 settembre 2020.

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 17 settembre 2020.

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 18 settembre 2020.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.