Ronnie Atkins - One Shot - Album CoverNews 

Ronnie Atkins (Pretty Maids): il nuovo album solista “One Shot” in uscita il 12 Marzo 2021

One Shot” è il titolo del nuovo album solista che il cantante dei Pretty Maids, Ronnie Atkins, pubblicherà il 12 marzo 2021 tramite Frontiers Music Srl.. “One Shot” è agrodolce per una varietà di motivi, è comunque un altro hard rock melodico accuratamente meraviglioso offerto da uno dei maestri del genere.

Di seguito le parole di Ronnie Atkins:

“Non sarei riuscito a realizzare questo progetto senza l’entusiasmo di Chris, che è stato il mio costante partner in questo progetto fin dal primo giorno. Oltre a ciò, ho avuto il piacere di lavorare con una varietà di grandi musicisti / cantanti come Pontus Norgren, Kee Marcello, Olliver Hartmann, Pontus Egberg, Linnea Vickstr öm Egg, Bj örn Strid, e finalmente, ma non almeno, il mio I parenti del PM Allan S ørensen e Morten Sandager“.

Questa è la tracklist di “One Shot”:

01. Real
02. Scorpio
03. One Shot
04. Subjugated
05. Frequency Of Love
06. Before The Rise Of An Empire
07. Miles Away
08. Picture Yourself
09. I Prophesize
10. One By One
11. When Dreams Are Not Enough

Ronnie Atkins è un cantante e chitarrista danese. Nel 1981 fondò la band Pretty Maids con il suo amico Kenneth Hansen. Originariamente la band suonava solo cover, ma nel 1982 pubblicò un demo tape con le loro canzoni. Il gruppo ottenne un contratto discografico in Inghilterra con un’etichetta underground. Nel 1984 pubblicano il primo album “Red, Hot and Heavy“. Nel 2013 Ronnie Atkins è stato ospite nel sesto album in studio “The Mystery Of Time” dell’opera metal degli Avantasia del cantante/bassista Tobias Sammet, dove cantano insieme la canzone “Invoke The Machine“.
Ronnie Atkins accompagnerà gli Avantasia anche nel tour.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.