Oni LoganNews 

Lynch Mob: il vocalist Oni Logan lascia la band

Oni Logan, cantante dei Lynch Mob, ha lasciato di nuovo la band, parlando di un nuovo inizio in un post sulla sua pagina Facebook.

Di seguito le parole di Oni Logan:

“Un fratello è uscito dall’edificio; con il nuovo anno, si aprono anche nuovi inizi: alcuni fanno battere il cuore e altri devono ancora accadere.
Sono stato il vocalist dei Lynch Mob, a tratti, per molti anni, per cui ho suonato in molti, fantastici show e viaggiato per miglia e miglia con questa band; sono molto fiero di aver fatto parte delle loro registrazioni e della loro fratellanza. Vorrei ringraziare i fan che hanno continuato a supportarci in questi anni e per il vostro interesse su tutte le notizie relative al nuovo album. Sono molto emozionato per il 2018! Metterò insieme un nuovo disco e un nuovo tour. Scrivere e registrare, per me, sono sempre stati gli aspetti più soddisfacenti dell’essere un musicista e non vedo l’ora di scrivere con altri artisti e band.
Il 2018 è aperto davanti a me sento nuovi inizi che si avvicinano”.

Oni Logan è un cantante statunitense di origine argentina, noto principalmente per la sua militanza nei Lynch Mob. Nasce a Buenos Aires, in Argentina, tuttavia si trasferisce con la famiglia negli Stati Uniti con la famiglia a soli 11 mesi di età. Comincia la sua carriera di cantante in alcune band locali nel sud della Florida. Verso la fine degli anni ottanta viene invitato ad unirsi alla band Cold Sweat fondata dall’ex chitarrista dei Keel, Marc Ferrari. Tuttavia abbandona presto il progetto quando riceve la chiamata per unirsi ai Lynch Mob del chitarrista George Lynch. Dopo aver cantato nell’album di debutto “Wicked Sensation” nel 1990, Oni Logan viene sostituito da Robert Mason per motivi mai del tutto chiariti. Successivamente si prende un lungo periodo sabbatico dal mondo della musica, trasferendosi in Svizzera. Si ricongiunge ai Lynch Mob per un tour nel 2008 e registra l’album “Smoke and Mirrors” nel 2009.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.