Black Country Communion - BCCIV - Album CoverNews 

Black Country Communion: il nuovo video “Over My Head”

Over My Head” è il nuovo video ufficiale dei Black Country Communion disponibile online. Il brano è presente in “BCCIV“, l’ultimo album della superband uscito il 2 settembre scorso. La nuova release della formazione composta da Glenn Hughes, Joe Bonamassa, Derek Sherinian e Jason Bonham è stata pubblicata da Mascot Label Group ed è stata prodotta da Kevin Shirley. Il disco è disponibile su CD, vinile nero e vinile arancione in edizione limitata.

Guarda qui il video di “Over My Head

Questa è la tracklist di “BCCIV”:

01. Collide (4:07)
02. Over My Head (4:06)
03. The Last Song For My Resting Place (7:57)
04. Sway (5:24)
05. The Cove (7:11)
06. The Crow (6:00)
07. Wanderlust (8:18)
08. Love Remains (4:53)
09. Awake (4:42)
10. When The Morning Comes (7:56)
11. With You I Go (bonus track edizione in vinile)

I Black Country Communion sono un supergruppo formatosi nel 2010 dall’unione di varie personalità nello scenario blues rock, hard rock e rock progressivo quali: Joe Bonamassa, chitarrista blues/hard rock, Glenn Hughes, ex cantante e bassista dei Deep Purple, il batterista Jason Bonham, figlio di John Bonham dei Led Zeppelin, Derek Sherinian, ex tastierista dei Dream Theater. Kevin Shirley fu scelto per la produzione e il missaggio dei brani in studio.
Nel marzo del 2013, il chitarrista Joe Bonamassa aveva dichiarato di voler abbandonare la band, visti i suoi molteplici e concomitanti impegni.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.