OxNews 

OX: prossimi appuntamenti

Osmel Fabre in arte OX

SABATO 1 NOVEMBRE 2014 Intervista RADIO ore 17:45 su Radio Napoli Emme Live
a “Musica e parole” su Radio Napoli Emme Live, programma condotto da Tony Esposito

Ascolta la radio mentre navighi nel web, stazione locale, nazionale e internazionale
In FM in Campania(Italy) Belgio (Bruxelles) e Parigi
in streaming ovunque

http://fplayer.newradio.it/napoliemmelive
http://www.radionapoliemme.it/radionapoliemmelive.asx
http://fplayer.newradio.it/napoliemmelive/fallback.m3u

Prossimamente:
DOMENICA 15 novembre – chiusura campagna MUSICRAISER per “NAKED”
LUNEDì 17 novembre 2014  h 21:30 al teatro ARCILIUTO Piazza Montevecchio, 5, Roma
Partecipazione a Italian’s got talent

Ox (alias Osmel Fabre) è un cantautore e musicista, cantante e fotografo autodidatta. Ha iniziato a scrivere canzoni intorno ai 14 anni e dopo due anni di lezioni di chitarra classica ha deciso di dedicarsi alla chitarra acustica ritmica e canto.
Dopo 9 anni come cantante e frontma del gruppo ska e rocksteady “I Maghi di Ox”, ha voluto puntare alla produzione di musica propria, scrivendo, suonando e cantando le proprie canzoni, partendo da un progetto dal titolo “Music Feelings” che è stato un assaggio di ciò che sarebbe poi stato “New Life” il suo primo album sperimentale. In “New Life” descrive in ogni traccia, avvenimenti della sua vita nel corso del 2010. Nel corso della primavera 2011 inizia un periodo concertistico di presentazione del progetto collaborando con diversi artisti per le sessioni live. Dopo un periodo travagliato a causa di divergenze con alcuni dei musicisti decide di promuovere la sua musica come solista chitarra e voce, partecipando a concorsi e serate a Roma e provando anche l’esperienza londinese in diversi locali della capitale britannica. A fine 2011 firma con l’etichetta Terre Sommerse e inizia la produzione del suo primo album ufficiale “When Things Come Easy” (“Quando le cose vengono facilmente”), il cui titolo fa riferimento alla spontaneità con cui riesce a produrre i suoi brani.  In questo progetto egli scopre sé stesso, la sua voce ed il suo sound caratteristico. Ogni brano dell’album è stato arrangiato, suonato e composto da lui stesso, anche se in fase di finalizzazione ha ottenuto il supporto di alcuni dei musicisti della band che ha rimesso insieme per portare sui palchi la sua musica. A febbraio 2014 ha firmato la promozione con ELFA Promotions che l’ha messo in contatto con molte radio streaming e FM, dalle quali ha avuto un alto numero di passaggi dei suoi singoli “You And I”, “Confessions” e “Always Be There For You”. Dei singoli ha anche realizzato personalmente i relativi video, curandone la regia e la realizzazione. Dopo un anno di attività, nel quale è arrivato finalista al concorso Anime di Carta, ha ricevuto commenti positivi dalla critica e dalla radio, recensioni varie sulla rete e non, ha iniziato a lavorare sul nuovo album dal titolo provvisorio “Naked”. A settembre 2014 ha firmato la promozione con la SILDNRecords, etichetta calabrese, la quale ha prodotto il nuovo singolo “YOU AROUND ME” del nuovo album, in distribuzione sui principali store online.
Inoltre ha lanciato la campagna di MusicRaiser per finanziarsi la registrazione del nuovo album tramite il sostegno di amici e fans  www.musicraiser.com

cerca Ox link diretto: https://www.musicraiser.com/projects/2885-oxmusic-nuovo-album-naked

CONTATTI E LINK
Pagina fb
PAgina fb Ox official
Sito web
Pagina Youtube
Pagina Soundcloud

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.