Bruce Dickinson - Paddy BowdenNews 

Bruce Dickinson: morta l’ex moglie Paddy Bowden

Paddy Bowden, ex moglie di Bruce Dickinson, è morta improvvisamente in un non meglio precisato tragico incidente domestico: la donna è stata infatti trovata morta il 18 Maggio nella casa di famiglia a Chiswick, West London. La notizia è stata riportata dall’inglese Sun e il Daily Mirror.

Bruce da circa 2 anni vive a Parigi con la nuova fidanzata Leana Dolci, sua istruttrice di fitness e grande appassionata di heavy metal: a dargli la triste notizia è toccato ai tre figli adulti della coppia Austin, Griffin e Kia. La famiglia raccolta nel dolore preferisce non rilasciare dichiarazioni.

Paddy e Bruce lo scorso Novembre avevano annunciato la loro inevitabile separazione dopo 30 anni di matrimonio. Secondo quanto riferito si erano lasciati già nel 2018 pur avendo preferito in un primo momento tenere riservata la notizia per motivi familiari. La coppia non aveva piani immediati per il divorzio che sarebbe costato al buon Bruce assegni a parecchi zeri. Dickinson aveva anche scelto deliberatamente di lasciar fuori moglie e figli dal suo libro autobiografico What Does This Button Do? (2017) ritenendo la strumentalizzazione della sua famiglia addirittura ‘immorale’.

Bruce Dickinson ha avuto anche una prima moglie (Jane) dal 1983 al 1987, ma la relazione finì presto a causa di una presunta di lei relazione col bassista dei Motley Crue, episodio poi confermato dallo stesso Nikki Sixx sull’autobiografia ‘The Dirt‘.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.