Rings Of Saturn - Ultu Ulla - Album CoverNews 

Rings Of Saturn: il lyric video di “Parallel Shift”

Parallel Shift” è il nuovo lyric video della technical death metal band americana Rings Of Saturn disponibile online. La traccia si trova nel nuovo e quarto studio album della band della Bay Area, dal titolo “Ultu Ulla” e che vedrà la luce tra qualche giorno, precisamente il 28 Luglio 2017 su Nuclear Blast.

Guarda qui il lyric video di “Parallel Shift

https://www.youtube.com/watch?v=9LOe8yHjVLA

Di seguito il commento del mastermind della band, Lucas Mann:

“Il nome dell’album “Ultu Ulla” significa “Tempo Immemore” in Sumero Cuneiforme. “Ultu Ulla” (“Tempo Immemore”) parla di alieni che trascendono lo spazio e il tempo e scoprono un’entità antica incomprensibile che minaccia il tessuto dell’esistenza universale”.

Questa è la tracklist di “Ultu Ulla”:

1. Servant of this Sentience
2. Parallel Shift
3. Unhallowed
4. Immemorial Essence
5. The Relic
6. Margidda
7. Harvest
8. The Macrocosm
9. Prognosis Confirmed
10. Inadequate

I Rings of Saturn sono un gruppo deathcore con influenze tech death statunitense. I loro testi sono ispirati alla fantascienza e trattano di vita extraterrestre, spazio e invasioni aliene. I Rings of Saturn si formano nel 2009 come progetto studio-only col chitarrista, bassista e tastierista Lucas Mann, il cantante Peter Pawlak e il batterista Brent Siletto. I 3 pubblicheranno il loro primo LP, intitolato “Embrionic Anomally” nel 2010, con una re-release nel 2011 dell’omonimo album.
Dopo un cambio di lineup, i Rings of Saturn registrano il secondo album, intitolato “Dingir“, nel 2012. Dopo la release di quest’ultimo album, i Rings of Saturn iniziano a fare tournée con Thy Art Is Murder e altri nomi importanti della scena deathcore.
Nel 2014 pubblicano il loro terzo album, “Lugal Ki En“. Nel 2016 annunciano l’uscita di un nuovo inedito. Il 2 Giugno 2017 esce “Inadequate” che anticipa l’album “Ultu Ulla” (Time of Immemorial) che verrà rilasciato il 28 Luglio 2017.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.