Paul Gilbert - I Can Destroy - Album CoverNews 

Paul Gilbert: il nuovo album solista “I Can Destroy” il 27 maggio 2016

I Can Destroy” è il titolo del nuovo album di Paul Gilbert in uscita il 27 maggio prossimo e prodotto da Kevin Shirley. Ma il chitarrista americano offre ai fan un assaggio prima della sua pubblicazione, con il primo singolo/video “Everybody Use Your Goddamn Turn Signal“, brano estratto appunto dal disco. Il video è diretto da Jonathan Pharr con le illustrazioni di Will Krulee.

Guarda qui il video di “Everybody Use Your Goddamn Turn Signal

Di seguito le parole di Paul Gilbert:

“Dopo 20 anni di guida a Los Angeles, mi sono ispirato ad aprire il mio album con la canzone “Everybody Use Your Goddamn Turn Signal“. Ho intenzione di scuotere il pubblico di tutto il mondo con la scanalatura pesante e gli assoli di chitarra. In realtà penso che la canzone potrebbe salvare qualche vita. O almeno districare alcuni ingorghi. Ci vediamo sulla strada!
Mi chiedevo se il pozzo fosse asciutto, e se avrei potuto scrivere più. Ma l’entusiasmo di Kevin Shirley e musicisti nelle loro risposte alle idee, che stavo componendo e condividendo con loro, hanno fatto la differenza tra l’avere dubbi su di sé e di essere fiducioso. Io non ce l’avrei fatta senza di loro. Ho profonda gratitudine per questo”.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.