Anthrax - Persistence Of Time - OrologioNews 

Anthrax: l’orologio in serie limitata “Persistence Of Time”

Persistence Of Time‘ è il nuovo orologio da polso degli Anthrax in edizione limitata a 50 pezzi. E’ stato disegnato dal fondatore di Nezumi Studios, David Campo, ed è dedicato all’album “Persistence Of Time” che celebra nel 2020 il trentesimo anniversario dall’uscita.

Di seguito il commento dello storico batterista Charlie Benante:

“Siamo entrati in contatto con la Nezumi e David Campo grazie a Dave Ellefson dei Megadeth. David ci ha inviato delle foto di alcuni orologi che aveva prodotto siamo rimasti stupiti da quanto fossero belli. Gli ho quindi mandato l’immagine di copertina dell’album e lui ha creato questo fantastico design”.

Ogni pezzo è numerato e ha un costo di 512 dollari.
Ordini a questo indirizzo -> link

Gli Anthrax sono considerati uno dei gruppi “big four” del thrash metal, accanto a Metallica, Slayer e Megadeth. In carriera dopo aver fortemente influenzato il thrash metal con i loro primi tre lavori, con il passare degli anni hanno tentato di modificare il loro stile musicale, a partire dalla pubblicazione del singolo “I’m the Man“, inglobando anche elementi rap nel tentativo di stare al passo coi tempi. Il gruppo è anche considerato uno dei primi ad aver lanciato il genere rap metal. Con l’uscita di “Stomp 442” e “Volume 8: The Threat Is Real“, a causa del loro flop commerciale, la band fu molto vicina allo scioglimento. Con la pubblicazione dell’album “We’ve Come for You All“, gli Anthrax ritornarono alle sonorità groove/thrash metal. Nel 2011 è stato pubblicato “Worship Music“, che ha visto il ritorno di Joey Belladonna alla voce. Il loro primo album, “Fistful of Metal“, del 1984, è un heavy metal grezzo e seminale, considerato, insieme ai debutti di Metallica e Slayer, tra i dischi che segnano la nascita del thrash.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.