UFO: il bassista Pete Way dimesso dall’ospedale
UFO: il bassista Pete Way dimesso dall’ospedale!
Qualche giorno fa era arrivata la notizia del ricovero in ospedale per infarto, dell’ex bassista degli UFO, Pete Way. Fortunatamente le notizie sulle sue condizioni di salute sono miglioate e Way è stato dimesso ieri dall’ospedale. Sia il musicista che le moglie Jenny hanno pubblicato dei messaggi di ringraziamento ai fan e allo staff medico, e hanno garantito che per il momento l’emergenza è passata.
Di seguito le parole di Jenny:
“Pete e io vorremmo ringraziarvi per i vostri messaggi, i pensieri gentili e le preghiere. Pete è stato dimesso con un sacco di medicine e il programma di tornare in ospedale tra due settimane per ricevere uno shock elettrico per far tornare a far battere regolarmente il cuore. I medici non sono riusciti a stabilizzarlo con le medicine. Se il trattamento non dovesse funzionare (ma preghiamo che funzioni), dovrà sottoporsi a un intervento per riparare una valvola”.
Di swguito il messaggio di Pete Way:
“Voglio ringraziare lo staff del Royal Bournemouth Hospital che mi ha trattato con grande gentilezza, dai barellieri ai paramedici alle infermiere e ai medici, a tutto lo staff dell’Ala 22. Hanno avuto tutti grandi sorrisi per me e non avrei potuto ricevere un trattamento migliore in tutto il mondo. Vorrei anche ringraziare mia moglie Jenny che è stata il mio sostegno e che, come per il cancro, non avrei superato senza il suo aiuto, così come per il vostro aiuto, amici miei. Credo nel potere della preghiera, ma, ad essere onesti, non mi sento ancora molto bene. Jenny fa in modo che non debba sollevare neanche un dito, ma comincerò a stare meglio dopo un po’ di riposo a casa e un po’ di buon cibo”.