Postepaycrowdsound - Diventa Star Per Una Notte 2017 - PromoNews 

Postepaycrowdsound: diventa star per una notte dal 28 aprile al 25 maggio 2017

Postepaycrowdsound, DIVENTA STAR PER UNA NOTTE!!
Talenti del pop, hip pop e rock all’appello: è partita venerdì 28 aprile PostepayCrowd Sound, l’iniziativa promossa da PostepayCrowd, il programma di crowdfunding di Postepay, Visa ed Eppela, che ha l’obiettivo di consentire a singoli artisti o gruppi musicali di raccogliere i fondi sul web per realizzare il proprio progetto musicale. Alcuni artisti avranno, inoltre, l’opportunità di esibirsi sui palchi dei Festival Postepay Sound 2017.
Partecipare è semplice: da venerdì 28 aprile fino a giovedì 25 maggio sarà possibile aderire alla call per candidare in crowdfunding su PostepayCrowd, all’indirizzo www.eppela.com/postepaycrowdsound, un proprio progetto musicale (dall’incisione di un album, alla realizzazione di un tour, passando per la registrazione di un video, realizzare una sala prova, o altre iniziative legate al mondo della musica).

Postepaycrowdsound – i dettagli

Le campagne, del valore complessivo di 5.000 euro (2.500 euro di traguardo minimo della raccolta sul web + 2.500 euro di cofinanziamento), saranno online dal 29 maggio al 29 giugno 2017 ed al termine di questa fase i nove artisti/band che raggiungeranno l’importo più elevato (soglia minima 2.500 euro), attraverso almeno 75 sostenitori differenti, riceveranno da Visa ulteriori 2.500 euro per la realizzazione della iniziativa.
Vi sarà infine una seconda fase di selezione, in cui una giuria composta da giornalisti musicali, addetti di settore e musicisti sceglierà, fra i nove finalisti, i 3 musicisti che si esibiranno, ciascuno, in uno dei tre palchi dei Festival Postepay Sound 2017.
Live show, partecipazione attiva sui palchi, tour/festival, in Italia o all’estero, saranno tenuti in considerazione ai fini della selezione finale.
L’appuntamento per la conferenza stampa di presentazione del Festival Postepay Sound 2017 è fissato a giovedì 11 maggio, ore 11.00, in Campidoglio.

Per partecipare e visione del Regolamento: link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.