SIXX:A.M.: il lyric video di “Prayers For The Damned”
“Prayers For The Damned” è il nuovo lyric video pubblicato dai SIXX:A.M., band capitanata dal bassista Nikki Sixx (Motley Crue). La traccia è un estratto dall’album “Prayers for the Damned, Vol. 1“, disponibile dal 29 aprile via Eleven Seven Music.
Guarda qui il lyric video di “Prayers For The Damned“
Di seguito il commento della band:
“SIXX:A.M. è il punto più creativo delle nostre carriere. Pensiamo sia il momento migliore per offrire musica di qualità ai nostri fan che ci sono sempre stati vicini in questi anni. La scelta di pubblicare un doppio album non implica alcun ragionamento commerciale, ma solamente la voglia di offrire ai nostri fan musica di altissimo livello. La nostra missione è quella di offrire loro un’esperienza musicale e visiva che vada oltre le loro più rosee aspettative”.
I Sixx:A.M. sono un gruppo hard rock statunitense, formato a Los Angeles nel 2007 da Nikki Sixx, bassista dei Mötley Crüe, James Michael e Daren Jay Ashba. Il gruppo è famoso per la canzone “Life Is Beautiful“. Il nome Sixx:A.M. è una combinazione dei cognomi dei componenti del gruppo: Sixx, Ashba, Michael. Nel luglio 2015, Nikki Sixx annunciò che i Sixx:A.M. avevano in programma la realizzazione di due nuovi album e di un conseguente tour mondiale nel 2016.
Il 1º marzo 2016 venne pubblicato “Rise“, primo singolo estratto da “Prayers for the Damned, Vol. 1“; pubblicato il 29 aprile 2016.