Primal ScreamNews 

Primal Scream al Postepay Rock in Roma 2016

Un nuovo annuncio ci informa dell’arrivo dei Primal Scream al Postepay Rock in Roma. La band scozzese di Bobbie Gillespie calcherà il palco dell’Ippodromo delle Capannelle il 18 luglio per la prima delle tre date dell’atteso tour italiano.

I Primal Scream sono considerati dei veri e propri profeti del rock psichedelico, che riescono sempre a mescolare con la forza sovversiva del punk.

Il gruppo ha inoltre annunciato l’arrivo di un nuovo album, l’undicesimo in carriera, intitolato “Chaosmosis“. Il lavoro sarà pubblicato il 18 marzo e viene dopo “More Light” (2013), accolto entusiasticamente dalla stampa britannica. Ad anticiparlo è il singolo “Where the Light Gets In” che vede la presenza di Sky Ferreira come guest vocalist, brano già in rotazione radiofonica.

Il punto più alto della storia musicale dei Primal Scream è “Screamadelica“, lavoro che ha aperto la strada alla mescolanza tra rock ed elettronica, creando un vero e proprio caleidoscopio sonoro, con elementi di pop, rock, techno, house e psichedelia. Pubblicato nella primavera del 1991, “Screamadelica” (ripubblicato nel 2011 in occasione del ventennale), è oggi considerato una pietra miliare della storia della musica britannica anni ’90. L’album fu anche un successo commerciale, e valse al gruppo un Mercury Prize.

Primal Scream al Postepay Rock in Roma 2016 – i dettagli

18 luglio 2016 @ Ippodromo Capannelle – ROMA, Via Appia Nuova, 1255

Biglietti
Prezzo in prevendita: €30,00 + ddp
Prezzo in cassa: €30,00

Circuiti di prevendita: Presale Postepay Rock in Roma Club da giovedì 11 febbraio – Ore 10.00
Postepayrockinroma.com, Postepayfun.it, Ticketone, BoxOffice Lazio, Etes, Booking Show da venerdì 12 febbraio – Ore 10.00

Apertura porte: ore 19.30
Inizio concerto: ore 21.45

PostePay Rock in Roma su Web

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.