Mother Mary Mood - Punsher - Single CoverNews 

Mother Mary Mood: il video/singolo “Pusher”

Pusher” è il singolo dei Mother Mary Mood finalmente disponibile sulle principali piattaforme digitali. Il brano è stato anche presentato in esclusiva a Radio Rock dove in tre settimane di programmazione è stato sempre la novità più votata. Online è disponibile anche il video per la regia di Francesco Iacobelli.

Guarda qui il video di “Pusher

I Mother Mary Mood rappresentanti di una delle realtà alternative rock italiane più conosciute e rispettate fuori dai confini nazionali dove, sin dagli esordi, hanno collezionato un’intensa attività live, non mollano e annunciano il loro ritorno con il nuovo album “Antitude” in uscita a gennaio.
La band, di Filippo Spanò e soci, che si è mantenuta praticamente in formazione originale dal 2009 (all’appello manca solo il batterista Alessandro Beltrame, attualmente sound engeener della band e sostituito da Andrea Magli) aveva pubblicato l’ultimo disco “Awakening” nel 2014 e torna con “Antitude“, l’attesissimo terzo album il cui rilascio è previsto in autunno e del quale il video di “Pusher” sarà l’anticipazione. Questo primo singolo estratto dal nuovo lavoro è un perfetto parallelismo metaforico tra i tradizionali pusher – spacciatori di sostanze stupefacenti che lerciano il tessuto sociale – e i più raffinati ma altrettanto vili burattinai che “spingono” le masse all’uso delle “droghe” del nuovo millennio rappresentate dai media mainstream, dal pensiero unico, dai talent show taroccati, dalla misinformation, dai format creati ad arte per anestetizzare le menti di quelli che ormai non sono più cittadini ma meri consumatori a servizio del nuovo impero finanziario.

“Sembra un destino segnato eppure la possibilità di risvegliarsi da questo torpore artificiale è dietro l’angolo… a volte basta il tocco di una mano….”

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.