The Quireboys - "St Cecilia European" Tour 2016News 

Quireboys: 4 date in italia per il St. Cecilia European Tour 2016

I The Quireboys porteranno il “St. Cecilia European Tour 2016” anche in Italia, per ben 4 date, il prossimo anno. Annuncio che sicuramente susciterà la gioia dei fan e di tutti gli amanti del rock’n’roll suonato con genuina passione!

La band inglese festeggia i 25 anni dall’uscita del primo album e gli oltre 30 anni di carriera con l’uscita dell’album “St. Cecilia And The Gypsy Soul“. Un lavoro imponente che, oltre a rappresentare perfettamente lo spirito della band, è la riprova della sua abilità in studio, della creatività e della forza live che la contraddistinguono.
St. Cecilia And The Gypsy Soul” è composto da ben quattro cd che, ad uno ad uno, mettono in risalto il talento e le mille sfaccettature di questo gruppo. Il primo disco potrebbe essere definito “l’inedito” e contiene le nuove canzoni registrate di recente; il secondo disco riprende l’album del 2009 “Halfpenny Dancer“, anch’esso raccolta di vecchi brani dei The Quireboys riarrangiati in versione acustica; i due dischi rimanenti rispecchiano invece la dimensione live della band.
Un ottimo lavoro quello dei The Quireboys che celebrano un percorso artistico costellato di successi e soprattutto si affacciano con grinta al futuro, muovendo il primo passo proprio con un fitto tour europeo nel 2016.

Queste le date del “St. Cecilia European Tour 2016” in Italia:

24 febbraio 2016 @ El Barrio, Torino
25 febbraio 2016 @ Druso, Bergamo
26 febbraio 2016 @ Traffic Club Roma
27 febbraio 2016 @ Borderline Pisa

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.