Michael Sweet - One Sided War - Album CoverNews 

Michael Sweet: il video della nuova traccia “Radio”

Radio” è il nuovo videoclip ufficiale di Michael Sweet, storico frontman degli Stryper. Il brano si trova nel suo nuovo e settimo album solista “One Sided War” uscito oggi 26 Agosto per Rat Pak Records.

Di seguito un commento di Michael Sweet:

“Ho scritto Radio basandomi sulla mia storia nella musica country e sull’esplosione di rock star che cercano di diventare country stars. Sono un metalhead nel cuore e lo sarò sempre, ma ho avuto l’opportunità di scrivere con alcuni dei migliori songwriters a Nashville e ho imparato molto da queste persone talentuose e di come prendano seriamente il loro lavoro. Proprio come il metal, anche il country ha un suo stile di vita”.

Guarda qui il video di “Radio

Questa sarà la tracklist di “One Sided War”:

01. Bizarre
02. One Sided War
03. Can’t Take This Life
04. Radio
05. Golden Age
06. Only You
07. I Am
08. Who Am I
09. You Make Me Wanna
10. Comfort Zone
11. One Way Up
12. Can’t Take This Life (bonus track; feat; Moriah Formica)

Michael Sweet, cantante, chitarrista, pianista, produttore discografico e compositore statunitense.
Sweet è meglio noto per essere il fondatore, chitarrista e cantante della christian metal band Stryper. Nel 1992 intraprende la carriera solista e lascia il gruppo con cui riprenderà nel 1999. Ha cominciato a suonare la chitarra all’età di 5 anni e a cantare a 12. Nel 1983 Michael Sweet insieme al fratello Robert fonda gli Stryper. Negli anni a seguire pubblicarono diversi album vincendo numerosi dischi di platino e d’oro, ma si sciolsero nel 1992 quando Michael intraprese la carriera solista.
Il primo suo album ufficiale è “Michael Sweet” datato 1994 che vendette oltre 250.000 copie. Il secondo è “Real” pubblicato l’anno successivo, nel 1998 viene pubblicato “Truth” e nel 2006 esce “Him“. Nel 1999 Michael Sweet riunisce nuovamente gli Stryper, con cui compone altri lavori fino all’ultimo album “No More Hell to Pay” del 2013.
Nel 2007 è diventato anche voce dei Boston, band fondata dall’amico chitarrista Tom Scholz.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.