Rami MalekNews 

Rami Malek: l’attore interpreterà Freddie Mercury nel film sui Queen “Bohemian Rhapsody”

Rami Malek, il protagonista della serie televisiva Mr. Robot, vincitore di un Golden Globe, è stato scelto per interpretare il frontman dei Queen.
Il progetto, concretizzato da poco grazie alla Fox e alla New Regency, vedrà la partecipazione del chitarrista Brian May e del batterista Roger Taylor in qualità di produttori musicali. Le riprese del film, che si chiamerà “Bohemian Rhapsody“, cominceranno nel 2017.

Malek è nato a Los Angeles ma di origini egiziane e ha un fratello gemello, Sami. Malek ha conseguito il suo Bachelor of Fine Arts (BFA) all’Università di Evansville.
Malek ha interpretato Kenny nella sit-com della Fox, The War at Home. È apparso anche in un episodio di Medium, un episodio di Una mamma per amica e due episodi di Over There. Ha interpretato il faraone Ahkmenrah nella commedia del 2006 Una notte al museo e nei seguiti Una notte al museo 2 – La fuga e Notte al museo – Il segreto del faraone. Ha prestato anche la voce ad alcuni personaggi secondari in Halo 2, ma il suo nome non è apparso nei crediti. Ha interpretato il caporale Merriell “Snafu” Shelton nella miniserie del 2010 The Pacific, targata HBO e co-prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks. Nella primavera del 2007 è apparso anche in Vitality Productions, presentazione teatrale de The Credeaux Canvas, di Keith Bunin. È apparso anche nell’ottava stagione di 24 interpretando il bombarolo suicida Marcos Al-Zacar. Nel marzo 2010 Malek è stato chiamato a far parte del cast di L’amore all’improvviso – Larry Crowne, secondo film scritto e diretto da Tom Hanks. È stato anche scritturato per la parte di Benjamin nell’ultimo episodio della saga di Twilight: The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2. Nel 2012 ha avuto un piccolo ruolo nel film Battleship.
Nel 2015 ha prestato viso e voce per il personaggio di Josh del videogioco survival horror Until Dawn. Sempre a partire dallo stesso anno interpreta il protagonista della serie statunitense Mr. Robot, Elliot, ruolo per il quale, nel 2016, ottiene il premio Emmy per il migliore attore protagonista e una nomination al premio Golden Globe.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.