The Obsessed - Sacred - Album CoverNews 

The Obsessed: il nuovo brano “Razor Wire”

Razor Wire” è il nuovo brano della storica doom metal band americana The Obsessed, disponibile online. La traccia fa parte del loro nuovo album intitolato “Sacred“, il primo a distanza di 23 anni da “The Church Within” del 1994, in uscita il prossimo 7 Aprile tramite Relapse Records. Il full lenght sarà disponibile in CD, LP, doppio LP versione deluxe e in formato digitale. La versione doppio LP deluxe comprende anche due bonus tracks.

Gli Obsessed furono un gruppo doom metal/stoner metal statunitense (Maryland), formato nel 1976 da Scott “Wino” Weinrich, cantante e chitarrista, che fece parte anche di gruppi come Saint Vitus, Spirit Caravan, Place of Skulls, e fa parte attualmente dei The Hidden Hand.

Ascolta qui il brano “Razor Wire

Di seguito le parole del cantante/chitarrista della band, Scott “Wino” Weinrich:

“Già da qualche anno mi porto dietro il riff principale e il concept di “Razor Wire“. La canzone è nata a seguito di esperienze di vita reali. Posso dire in tutta onestà che “Sacred” è disco col sound migliore di tutta la mia carriera e sono emozionato sapendo che sarà distribuito dalla Relapse“.

Questa è la tracklist di “Sacred”:

01. Sodden Jackal
02. Punk Crusher
03. Sacred
04. Haywire
05. Perseverance Of Futility
06. It’s Only Money
07. Cold Blood
08. Stranger Things
09. Razor Wire
10. My Daughter My Son
11. Be The Night
12. Interlude
13. On So Long (bonus)
14. Crossroader Blues (bonus)

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.