Komatsu - Recipe For Murder One - Album CoverNews 

Komatsu: in streaming il nuovo album “Recipe for Murder One”

Recipe for Murder Onestreaming.
Recipe for Murder One” è il nuovo album pubblicato dagli Sludgers olandesi Komatsu in CD/DD su Argonauta Records e disponibile in streaming.

Komatsu è una rock band super-massiccia da Eindhoven formata all’inizio del 2010. I membri della band conosciuti a livello locale uniscono le loro forze. I loro anni di esperienza musicale in tutti i tipi di band creano un mix brutale di sludge, rock e metal. Nell’estate del 2015 hanno registrato il loro secondo album pubblicato all’inizio del 2016. La band ha pubblicato un EP omonimo nel 2011. Dopo di che, si sono concentrati sui spettacoli dal vivo e il materiale di scrittura per il loro primo album. “Manu Armata” è stato pubblicato nel febbraio del 2013 e fu subito ben accolto dalla stampa internazionale.
Nel corso degli ultimi cinque anni sono costantemente cresciuti ed è stato chiesto loro di essere opening act per band di fama internazionale come Truckfighters (SWE), Lonely Kamel (NO) e una serie di bande provenienti dagli Stati Uniti, come Karma to Burn, The Sword, Red Fang, Clutch, Nashville Pussy, High on Fire, Corrosion of Conformity e Baroness. Essi hanno inoltre suonato al Queens of the Stone Age after party nel Effenaar di Eindhoven. Nel 2014 sono andati in tour europeo con John Garcia (Vista Chino, ex-Kyuss, Hermano, Unida e Slo Burn) e hanno suonato in 32 spettacoli in 13 paesi. Nel novembre 2015 i Komatsu sono sul punto di incrocio e di conquistare di nuovo l’Europa con un altro eroe della scena Palm Desert, stoner, un tour con Nick Oliveri e i suoi Mondo Generator.

komatsu Line Up:
Mo Truijens: Guitar, Lead vocals
Mathijs Bodt: Guitar, vocals
Martijn Mansvelders: Bass, vocals
Joris Lindner: Drums, vocals

L’intero disco è disponibile in streaming qui: link

“Reciper for Murder One” può essere acquistato in CD: link e in digitale: link

Non perdete la band in tour in Europa: link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.