Red Fang - Brescia - Radio Onda D'Urto 2020 - PromoNews 

Red Fang a Brescia: una data live il 12 Agsto 2020

Red Fang a Brescia; La band, una fusione travolgente del classic rock più veloce, forte e rumoroso e dello stoner, una esplosione di stampo punk che colpisce sotto la cintura, stravolgerà la nostra estate questo 12 agosto alla Festa di Radio Onda d’Urto a Brescia, per un’unica data italiana assolutamente vulcanica!

Red Fang a Brescia – I Dettagli:

Mercoledi 12 agosto 2020 | Red Fang | Festa di Radio Onda d’Urto

I Red Fang sono un gruppo stoner rock statunitense, proveniente da Portland, Oregon. Nel 2005 Bryan Giles, Aaron Beam, David Sullivan e John Sherman dopo anni di amicizia e collaborazione decidono di formare i Red Fang. Il primo concerto del gruppo si svolse nel capodanno del 2006 nella loro città natale, Portland.
Il primo album omonimo venne pubblicato nel 2009 dalla Sargent House Records.
Nel settembre 2010 la band firma con l’etichetta discografica Relapse Records. Il secondo album, “Murder the Mountains“, viene pubblicato nel 2011 attraverso la Relapse. Nell’estate 2011 il gruppo suona al Rockstar Energy Drink Mayhem Festival. Tra la fine del 2011 e l’inizio del 2012 il gruppo suona in tour insieme ai The Dillinger Escape Plan come band di supporto ai Mastodon. In seguito al tour con i Mastodon, i Red Fang intraprendono un tour europeo da headliner accompagnati dai Black Tusk. Il terzo album “Whales and Leeches” viene pubblicato nel 2013 dalla Relapse Records, l’ultimo album “Only Ghosts” è del 2016 pubblicato ancora dalla Relapse Records.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.