Malevolent Creation - The 13Th Beast - Album CoverNews 

Malevolent Creation: il nuovo video “Release The Soul”

Release The Soul” è il nuovo videoclip ufficiale dei Malevolent Creation disponibile online. Il brano si trova nel prossimo album della band americana “The 13th Beast“, previsto per il prossimo 18 gennaio. Il nuovo full length è caratterizzato da una lineup completamente rinnovata composta, oltre che dal chitarrista e co-fondatore Phil Fasciana (nonchè l’unico membro rimasto della formazione originaria), anche da Phil Cincilla alla batteria, Josh Gibbs al basso, e Lee Wollenschlaeger (Throne Of Nails, Imperial Empire) alla chitarra e voce.

Guarda qui il video di
Release The Soul

Di seguito il commento di Lee Wollenschlaeger:

“E’ un onore immenso: avere l’opportunità di essere il frontman di una delle mie band preferite e il piacere enorme di jammare con persone così straordinarie. Abbiamo creato uno degli album più inarrestabili nella storia dei Malevolent Creation. Da fan posso dire che questo disco shokerà parecchie persone proprio per la sua intensità. Realizzato come solo i Malevolent Creation sanno fare. Non vedo l’ora di incontrare i fan on the road nel 2019 e oltre per suonare canzoni provenienti da tutta la discografia incluse anche quelle del nuovo album!”.

Di seguito le parole di Phil Fasciana:

Lee era l’anello mancante che cercavamo quando eravamo rimasti senza cantante e senza un altro chitarrista. Ogni nuovo componente della band è un musicista con grande esperienza e anche un compositore che condivide la stessa passione per la musica estrema che i Malevolent Creation portano avanti con impegno dal 1987. Sono molto orgoglioso del nuovo album e non vedo l’ora di presentarlo dal vivo insieme ad altre canzoni del nostro catalogo incluso roba che non suoniamo dal vivo da un sacco di tempo o che non abbiamo mai suonato”.

Questa sarà la tracklist di “The 13th Beast”:

01. End The Torture
02. Mandatory Butchery
03. Agony For The Chosen
04. Canvas Of Flesh
05. Born Of Pain
06. The Beast Awakened
07. Decimated
08. Bleed Us Free
09. Knife At Hand
10. Trapped Inside
11. Release The Soul

I Malevolent Creation sono un gruppo death metal statunitense, formatosi a Buffalo, New York nel 1987. Spostatisi in Florida nel 1988, diventarono presto un’importante parte dell’emergente scena locale, firmando un contratto con la Roadrunner Records. Dal 1991, anno del loro primo disco “The Ten Commandments“, sono sempre stati considerati fra i leader di questo genere musicale. Il 7 luglio 2018, lo storico cantante del gruppo, Bret Hoffman, è morto all’età di 51 anni a causa di un cancro al colon.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.