Buckcherry - Warpaint - Album CoverNews 

Buckcherry: il nuovo video “Right Now”

Right Now” è il nuovo videoclip ufficiale dei Buckcherry disponibile online. Il brano si trova nell’ultimo album della band americana “Warpaint“, uscito il l’8 marzo per Century Media/RED Music. Il disco è stato prodotto da Mike Plotnikoff, che ha già lavorato con i Buckcherry in occasione dell’uscita dell’album “15“. La release è composta da undici pezzi inediti e la cover di “Head Like A Hole” dei Nine Inch Nails.

Guarda qui il video di “Right Now

Questa è la tracklist di “Warpaint”:

01. Warpaint
02. The Alarm
03. Bent
04. Radio Song
05. Closer
06. Back Down
07. The Vacuum
08. No Regrets
09. The Hunger
10. The Devil’s In The Details
11. Right Now
12. Head Like A Hole

L’esperienza dei Buckcherry comincia a Los Angeles nel 1995, quando il cantante Joshua Todd e il chitarrista Keith Nelson si conoscono grazie al loro tatuatore. Il disco d’esordio “self-titled” del 1999 è pubblicato da DreamWorks Records ed è subito un successo: “Lit Up” finisce in vetta alle classifiche di Billboard e permette alla band di ricevere una nomination ai Grammy per la miglior performance hard rock. Dopo il secondo disco “Time Bomb” e un tour con gli AC/DC, la band si scioglie in modo inaspettato.
Maturati i tempi per una reunion, i Buckcherry pubblicano l’album “15” nel 2005 e tornano a dominare le classifiche con il singolo “Crazy Bitch“, anch’esso nominato ai Grammy. Ritrovato l’appeal di pubblico e di critica, la band mantiene un serrato ritmo di uscite in studio e di importanti tour, fra cui spicca quello insieme ai Kiss. L’ultimo album, dal titolo significativo “Rock ‘n’ Roll“, è stato pubblicato nel 2015.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.