Mainpain - Rise Again - EP CoverNews 

MainPain: il video di “Rise Again”

Rise Again” è il nuovo videoclip della band heavy metal italiana MainPain disonibile online. Il singolo è estratto dall’omonimo EP di recente pubblicazione. Il video, diretto da Giordano Affolti, è stato girato nella suggestiva location del Lago Maggiore. L’Ep “Rise Again” è tuttora reperibile in download gratuito tramite il sito ufficiale della band.

Guarda qui il video di “Rise Again”

Il progetto MainPain nasce da un’idea del chitarrista Davide “Dave” Valli. La band si dedica da subito alla scrittura di brani originali, proponendoli soprattutto in sede live con un immediato riscontro positivo da parte del pubblico. Nel 2007 la band viene chiamata più volte da Blaze Bayley come opening act per i suoi show europei. In Italia i Mainplain condividono più volte il palco con nomi del calibro di Strana Officina, Domine, Sabotage, Pino Scotto, Criyng Steel ecc. Partecipano, vincendo, a numerosi contest, tra cui spicca l’Emergenza Live 2011 e il conseguente live support a Kee Marcello (ex Europe).
Nel 2013 la band, forte di una solida line up, progetta il proprio futuro ed entra in studio per incidere 10 nuovi brani.
Il 2014 sarà l’anno di pubblicazione del secondo full lenght, “The Empirical Shape of Pain“, che uscirà per la label italiana DIVERSO M.C..

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i MainPain è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

MainPain sito ufficiale -> link
MainPain su facebook -> link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.