Rise Against - Circolo Magnolia - Tour 2018 - PromoNews 

Rise Against a Milano: una data live il 25 Giugno 2018

Rise Against a Milano; Dopo essersi esibiti come headliner alla scorsa edizione del Bay Fest, la band americana tornerà nel nostro paese per una data esclusiva il 25 giugno 2018 al Circolo Magnolia di Segrate (MI). Proprio l’anno scorso, in occasione del tour promozionale di “Wolves“, la band ha dimostrato che ha ancora lo stesso spirito e la stessa grinta che caratterizzano da sempre le loro esibizioni dal vivo. Energia pura in un tutt’uno con la folla, canti che squarciano la gola e tanta adrenalina. Si può tranquillamente dire che la potenza di questa band dal vivo non abbia eguali, un’esplosione che si catalizza nella frenesia e nell’incredibile vocalità del frontman Tim Mcllrath, nonché nella bravura e nella maturità artistica che hanno raggiunto tutti i componenti del gruppo. Gli show dei Rise Against sapranno lasciare il pubblico, dai fan di vecchia data fino alle nuove leve, letteralmente senza fiato.

I Rise Against sono un gruppo alternative rock/hardcore punk statunitense formatosi a Chicago, Illinois nel 1999. La band attuale comprende il chitarrista e cantante Tim McIlrath, il chitarrista Zach Blair, il bassista Joe Principe e il batterista Brandon Barnes. La band ha trascorso i suoi primi quattro anni con l’etichetta indipendente Fat Wreck Chords, con cui ha pubblicato due album in studio, “The Unraveling” (2001) e “Revolutions per Minute” (2003). Entrambi gli album hanno riscontrato notevoli successi nella scena underground e nel 2003 la band ha firmato con la Geffen Records. Il terzo album “Siren Song of the Counter Culture” (2004) ha portato al successo la band, generando diversi singoli di successo. I successivi due album, “The Sufferer & the Witness” (2006) e “Appeal to Reason” (2008), hanno riscosso un discreto successo e hanno raggiunto le posizioni numero dieci e numero tre della Billboard 200. “Appeal to Reason” è stato seguito tre anni dopo da “Endgame” (2011). Tutti e quattro gli album pubblicati con la Geffen sono stati certificati platino in Canada, mentre tre di questi album sono stati certificati oro negli Stati Uniti. Il 15 luglio 2014 è stato pubblicato “The Black Market“, sesto album in studio della band. I Rise Against sono anche conosciuti per la loro promozione del progressismo, sostenendo le organizzazioni come Amnesty International e il progetto It Gets Better. La band promuove attivamente i diritti degli animali e la maggior parte dei membri (tranne Barnes) sono sostenitori di PETA e vegetariani. Il loro video “Ready to Fall” include alcuni spezzoni di filmati di allevamenti intensivi, rodei e caccia, nonché deforestazione, scioglimento dei ghiacciai e incendi boschivi. Il gruppo ha più volte ribadito come esso sia il video più importante che abbiano mai prodotto.

Rise Against + special guests a Milano – I Dettagli:

25 Giugno 2018, Circolo Magnolia, Segrate (MI)
Ingresso in cassa 30,00 €
Ingresso in prevendita 25,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili a partire da venerdì 26 gennaio alle ore 10.00 sui circuiti Mailticket, Vivaticket, Ticketone e Bookingshow.

Evento Facebook -> link

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.