Motorhesd - Road Crew - BeerNews 

Motörhead: arriva negli Stati Uniti la birra artigianale Röad Crew

Röad Crew è la birra artigianale dei Motörhead dal gusto molto rock, che i fan statunitensi della band potranno finalmente gustarsi.
Camerons Brewery e Global annunciano infatti che la Röad Crew arriverà ufficialmente negli Stati Uniti e sarà prodotta dalla Arcadia Brewing Company di Kalamazoo, nel Michigan.

Di seguito le parole del fondatore dell’Arcadia Brewing Company, Tim Suprise

“Abbiamo iniziato il nostro viaggio nel mondo della birra artigianale 22 anni fa ispirati da birre di origine britannica di livello mondiale e diventando partner dei Motörhead portando la passione della birra e dell’heavy metal qui negli Stati Uniti”.

La Röad Crew era già stata lanciata nel dicembre 2015 e riscuotendo un enorme successo in ben 22 paesi.

Di seguito il commento del manager della band Todd Singerman

“Quando facciamo le cose, ci piace farle bene. Lem ha sempre mantenuto i propri standard, quindi non potremmo essere più felici di aver trovato un birrificio di alta qualità come Arcadia. Questo partner americano è la prova che per la nostra ricerca non è stata vana ma ne è valsa la pena!”.

Di seguito il commento del batterista Mikkey Dee

“Sono molto felice di dire che la birra Röad Crew è ora disponibile negli Stati Uniti! Incoraggio i nostri amici nordamericani a uscire e divertirsi ora!”.

I Motörhead sono stati un gruppo britannico, formatosi a Londra nel 1975 per iniziativa del cantante, bassista e leader storico Lemmy e scioltosi alla fine del 2015 in seguito alla sua morte. Sono ritenuti tra gli ispiratori principali di speed e thrash metal, anche se Lemmy Kilmister e i suoi compagni di band si definivano autori di brani di puro e semplice rock and roll. I temi più spesso ricorrenti nelle loro canzoni sono la guerra (intesa principalmente come lotta contro la malvagità), le sostanze stupefacenti, il sesso, il rock, l’abuso infantile e la vita “on the road“. A livello mondiale hanno venduto più di 30 milioni di dischi. I Motörhead, oltre che nell’ambiente musicale, sono molto noti anche fra i fan della World Wrestling Entertainment: hanno infatti inciso la musica d’ingresso del wrestler Triple H, grande amico di Lemmy. Nel Natale del 2000 il gruppo incise “The Game“, sigla che oggi è tra le più apprezzate del wrestling internazionale e che ha contribuito a far conoscere ancora di più la band. Oltre ad averla registrata, Kilmister e compagni l’hanno anche eseguita due volte dal vivo, nelle edizioni 17 e 21 del pay-per-view WrestleMania. Questa canzone è stata pubblicata prima nel disco “WWF The Music, Vol. 5“, e successivamente come traccia bonus nell’album “Hammered“.

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.