Quiet Riot - Road Rage - Album CoverNews 

Quiet Riot: la nuova versione dell’album “Road Rage” in uscita il 4 Agosto 2017

Road Rage” è l’album che i Quiet Riot pubblicheranno il prossimo 4 agosto tramite Frontiers Music Srl. Inizialmente, l’uscita del disco era prevista qualche mese fa, ma con l’ingresso del nuovo vocalist James Durbin, la band aveva deciso di ri-registrare una nuova versione dell’album che rappresentasse al meglio la nuova lineup del gruppo.

Di seguito il commento del batterista e leader della band, Frankie Banali:

“Le registrazioni di questo nuovo “Road Rage” sono stati come un incredibile viaggio musicale nella storia dei Quiet Riot. ho chiesto a James Durbin di ripercorrere le orme di Kevin DuBrow perché sapevo che ci sarebbe riuscito. Lui, infatti, ha lo stesso spirito e la stessa spinta di DuBrow. James è un incredibile animale da palcoscenico e al contempo un compositore molto dotato che ha portato nuove melodie e nuovi testi per “Road Rage“. Non solo le liriche si sposano alla perfezione con la musica che abbiamo scritto, ma ha fatto si che le canzoni raggiungessero un nuovo livello. Tutto il lavoro che abbiamo dedicato a questo disco è valso veramente. Sono estremamente orgoglioso di Alex Grossi, di Chuck Wright e specialmente di James Durbin per l’incredibile impegno profuso per questa release. I Quiet Riot continueranno ad andare in tour; aspettatevi di ascoltare sia i nostri classici che le nuove canzoni tratte da “Road Rage“!”.

Di seguito le parole del cantante James Durbin:

“Il massimo riconoscimento che si può ottenere, dopo essere stati ingaggiati da una delle tue band preferite, è quello di aver scritto e registrato un nuovo album. Sono parte della storia band e sono onorato di aver avuto l’opportunità di entrare nei Quiet Riot. Ho trascorso più di tre settimane ad un ritmo forsennato componendo nuovi testi e melodie per ogni singolo brano e registrato tutte le parti vocali”.

Questa è la tracklist di “Road Rage”:

01. Can’t Get Enough
02. Getaway
03. Roll This Joint
04. Freak Flag
05. Wasted
06. Still Wild
07. Make A Way
08. Renegades
09. The Road
10. Shame
11. Knock Em Down

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.