Red Hot Chili Peppers - Black Sabbath - Volbeat - Rock Am Ring 2016News 

Rock Am Ring: Tempesta di fulmini e più di 40 feriti

Al Rock Am Ring di quest’anno, il noto festival tedesco che si tiene ogni anno sul tracciato automobilistico del Nürburgring, almeno 42 persone sono rimaste ferite nella tempesta di fulmini che si è abbattuta sul luogo dell’evento intorno alle 20:00 di ieri, 3 Giugno.

I feriti sono stati subito trasportati negli ospedali locali: tra i presenti colpiti, 8 avrebbero subito delle gravi lesioni e, secondo quanto riportato dalla Croce Rossa, uno sarebbe stato rianimato con successo addirittura sul luogo dell’evento. L’organizzazione ha però smentito la cancellazione dei successivi concerti e gli show sono ripresi regolarmente intorno alle 21:45, quando le condizioni meteo sono migliorate.

E’ il secondo anno che il festival viene funestato da condizioni di maltempo e anche nell’edizione del 2015 lampi e fulmini si sono abbattuti sull’area concerti, ferendo 33 persone.
Di seguito alcune testimonianze della situazione atmosferica al Rock Am Ring, che si colloca in una più ampia perturbazione che sta flagellando l’Europa in questi giorni.

Related posts

Lascia un commento

Il commento è in attesa di approvazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.