Rotting Christ @ Traffic - 05 06 2015Live Report Internazionali 

Rotting Christ @ Traffic – 05 06 2015

E’ stata attesissima la data che ha segnato il ritorno a Roma di una delle band di punta del black metal: Rotting Christ e Rock by Wild era lì per regalarvi le immagini di questo splendido concerto. Band che continua a calcare i palchi di tutto il mondo con un carisma invidiabile e una produzione di dischi sempre di livello. Quella del 5 giugno è stata un’occasione speciale più unica che rara!

I Rotting Christ presentano un set speciale per rivivere i successi del periodo 1988/1995, in un evento proposto solo in poche selezionate date negli ultimi anni. Si è potuto ascoltare dal vivo gli autentici classici, capolavori che hanno segnato l’old school black metal!

Di supporto, da Vicenza un gruppo che si è sempre contraddistinto nel panorama underground italiano e che, dal 1998, porta avanti con attitudine un black metal feroce e senza compromessi: Stigmhate. E, per rendere il concerto ancora più devastante, non poteva di certo mancare una delle band più apprezzate a Roma in ambito di metal estremo: loro sono i Nerodia!

– Rotting Christ (black metal, SPECIAL OLD SCHOOL SET 1988/1995, Season of Mist, GRE) – for fans of: Melechesh, Necromantia, Mistyfier…

– STIGMHATE (black metal, Bakerteam Records) – for fans of: Marduk, Mayhem, Dark Funeral

– Nerodia (black/thrash, Revalve Records) – for fans of: Venom, Aura Noir, Desaster..

– Voron (black/death)

Galleria Fotografica a cura di Francesca Paolucci
Per le foto in alta risoluzione: info@romebywild.it

Ci scusiamo con i Voron perché la galleria fotografica della band non è disponibile

Potrebbe Interessarti Anche

Leave a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.